• Dagospia

    "SALVINI, MELONI CI FATE SCHIFO: LA SCORTA A LILIANA SEGRE È COLPA VOSTRA” – SAVIANO ATTACK: “QUESTA E' LA PROVA CHE SIAMO DIVENTATI UN PAESE PERICOLOSO. LILIANA SEGRE È ODIATA PERCHÉ, IN QUANTO VITTIMA DELL’OLOCAUSTO, HA DECISO DI PRENDERE POSIZIONE, DI INTERVENIRE NEL DIBATTITO PUBBLICO. QUEST’ODIO PORTA LA FIRMA DI SALVINI E MELONI, DUE DEI PEGGIORI POLITICI DEL NOSTRO TEMPO, LA CUI INFINITA MEDIOCRITÀ NON RIESCE A FRENARE LA LORO…"


     
    Guarda la fotogallery

     

    saviano saviano

    Da youmedia.fanpage.it

     

     “Pensare che un’intellettuale, una donna coraggiosa come Liliana Segre finisca sotto scorta è la prova che siamo diventati un Paese pericoloso”

     

    ”Liliana Segre è odiata perché, in quanto vittima dell’Olocausto, ha deciso di prendere posizione, di intervenire nel dibattito pubblico. È odiata dai populisti, dai sovranisti, dai fascisti, da tutti quelli che usano l’odio per esercitare la loro presenza sui social e nella vita pubblica”.

    salvini salvini

     

    “Quest’odio verso una donna che ogni volta che si esprime usa grazia, tatto e intelligenza, una donna espulsa dalla scuola, poi deportata, ora odiata porta la firma di Matteo Salvini e Giorgia Meloni, due dei peggiori politici del nostro tempo, la cui infinita mediocrità non riesce a frenare la loro infinita brama di potere”.

     

    “Parlate di “prima gli italiani”, ma noi non apparteniamo a voi: ci fate schifo”.

     

     

    roberto saviano sul red carpet a venezia 1 roberto saviano sul red carpet a venezia 1

    Il messaggio di Roberto Saviano sul caso della scorta assegnata a Liliana Segre, sopravvissuta ad Auschwitz, senatrice della Repubblica, vittima dell’odio in rete.

    GIORGIA MELONI GIORGIA MELONI meloni meloni ROBERTO SAVIANO ROBERTO SAVIANO ROBERTO SAVIANO ROBERTO SAVIANO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport