• Dagospia

    ORCHI NEL PALLONE - SCANDALO PEDOFILIA NEL CALCIO GIOVANILE INGLESE: RICOVERATO IN OSPEDALE L’ALLENATORE BARRY BENNELL. ERA STATO ACCUSATO NEI GIORNI SCORSI DA 4 SUOI EX ALLIEVI MA LE VITTIME SAREBBERO DECINE. 'SAVILE AL CONFRONTO ERA UN SANTO' - IL TECNICO È STATO TROVATO PRIVO DI SENSI IN UNA CAMERA D’ALBERGO


     
    Guarda la fotogallery

    BARRY BENNELL BARRY BENNELL

    Da “corriere.it”

    È stato trovato «privo di sensi» in un hotel a Stevenage, nell’Inghilterra orientale, Barry Bennell. L’uomo, 62 anni, è l’ex allenatore già condannato per abusi sui suoi allievi e al centro dello scandalo pedofilia nel calcio giovanile britannico. «Un uomo è stato trovato privo di sensi - ha spiegato un portavoce della polizia locale - Non respirava. È stato trasportato in ospedale».

     

    Tutto sarebbe accaduto venerdì ma la notizia è stata diffusa solo lunedì. Non è chiaro cosa sia successo né quali siano le condizioni di Bennell. Già condannato in passato per violenze su alcuni ragazzini delle scuole calcio, nei giorni scorsi altri quattro suoi ex allievi avevano raccontato degli abusi e delle violenze subite quando l’uomo era allenatore del Crewe Alexandra Football Club.

    BARRY BENNELL 1 BARRY BENNELL 1 BARRY BENNELL 2 BARRY BENNELL 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport