• Dagospia

    "IL FATTO" COMPIUTO – COME DAGO-RIVELATO, LA REDAZIONE DEL GIORNALE DI TRAVAGLIO GODE PER GLI ATTACCHI A SCANZI! IERI È COMPARSA UNA PAGINATA "SOSPETTA" CONTRO LA TOSCANA, CON UN ARTICOLO VERGATO ADDIRITTURA DA CINZIA MONTEVERDI - L'AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA "SOCIETÀ EDITORIALE IL FATTO" NON CITA DIRETTAMENTE IL "CAREGIVER DI SE STESSO, MA DENUNCIA LE INGUSTIZIE SUL VACCINO NELLA REGIONE ROSSA: "GLI OVER 80 NON VENGONO PROTETTI E POI PERÒ C'È CHI OTTIENE DI FARE L'INIEZIONE..." 


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    andrea scanzi e il vaccino - meme andrea scanzi e il vaccino - meme

    Ieri Dagospia si chiedeva come mai sull’edizione cartacea del Fatto Quotidiano non fosse stata spesa neanche mezza parola sul caso del salta-fila Andrea Scanzi. Oggi il quotidiano diretto da Marco Travaglio ha pubblicato un articolo a tutta pagina in cui viene massacrata la Toscana e quindi indirettamente anche il collega aretino che si è vaccinato da “riservista”: la cosa non sorprende, dato che sempre Dagospia aveva svelato che “la redazione non ha apprezzato l’ennesima ego-latrina del farfallone lampadato. Anzi, stanno tutti godendo”.

     

    ANDREA SCANZI MARCO TRAVAGLIO ANDREA SCANZI MARCO TRAVAGLIO

    “La Regione Toscana, in mano alla cosiddetta sinistra - si legge sul Fatto - quella che dovrebbe lavorare il più possibile per annullare le differenze sociali, è assolutamente deficitaria nel percorso dei vaccini”.

     

    In particolare sugli over 80: il Fatto cita l’esempio di una anziana con gravi patologie che richiedono una totale assistenza domiciliare; per lei non c’è ancora nessun vaccino. Questo perché AstraZeneca non si può usare e di Pfizer e Moderna non ce ne sono abbastanza.

     

    L ARTICOLO DI CINZIA MONTEVERDI CONTRO LA TOSCANA E LE VACCINAZIONI SUL FATTO QUOTIDIANO L ARTICOLO DI CINZIA MONTEVERDI CONTRO LA TOSCANA E LE VACCINAZIONI SUL FATTO QUOTIDIANO

    “Poi però c’è AstraZeneca e chi ottiene di farlo - si legge sempre sul Fatto - anche mettendosi in lista per evitare vengano buttate le dosi. Non mi fa scandalo ci siano le liste di chi si fa avanti, piuttosto chi non le sa gestire. La Regione Toscana ci ha fatto capire che tra le categorie fragili c’erano gli operatori dei tribunali e gli avvocati. Già dobbiamo assistere all’assurdità dei vaccini per tutti i docenti, anche quelli in Dad. Com’è possibile che un presidente di Regione possa decidere liberamente un’azione del genere, senza un diktat nazionale che possa sorpassare, di fronte a una tale emergenza e tragedia, le decisioni delle Regioni e impedire tali ingiustizie?”.

    MARCO TRAVAGLIO E CINZIA MONTEVERDI MARCO TRAVAGLIO E CINZIA MONTEVERDI

    andrea scanzi a cartabianca - in diretta da merano andrea scanzi a cartabianca - in diretta da merano

    ANDREA SCANZI CON IL PADRE LUCIANO ANDREA SCANZI CON IL PADRE LUCIANO

    andrea scanzi con i suoi genitori andrea scanzi con i suoi genitori

    scanzi twitta la redazione del fatto con travaglio padellaro gomez scanzi twitta la redazione del fatto con travaglio padellaro gomez padellaro ferrucci pietro pelu gomez travaglio scanzi padellaro ferrucci pietro pelu gomez travaglio scanzi padellaro ferrucci pietro pelu gomez travaglio scanzi padellaro ferrucci pietro pelu gomez travaglio scanzi ANDREA SCANZI MARCO TRAVAGLIO ANDREA SCANZI MARCO TRAVAGLIO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport