• Dagospia

    SCANZI PIÙ RAZZI UGUALE SCAZZI - IL GIORNALISTA DEL "FATTO" SE LA PRENDE CON L'EX PARLAMENTARE ANDATO AL CONFINE CON L'UCRAINA PER PORTARE AIUTI: "MA PERCHÉ LA TRAGEDIA DEVE FINIRE IN FARSA? CHE PENA, CHE SCHIFO" - LA RISPOSTA: "NON CAPISCO IL SENSO DI QUESTO POST. NON CAPISCO PERCHÉ SIA VERGOGNOSO IL FATTO CHE IO SIA ANDATO AL FRONTE A PORTARE AIUTI UMANITARI A DONNE E BAMBINI IN SERIE DIFFICOLTÀ"


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.iltempo.it

     

    andrea scanzi andrea scanzi

    Rissa sociale tra l'ex parlamentare Antonio Razzi e il giornalista Andrea Scanzi. Nel mirino la partenza di Razzi per la Romania, dove si è recato per portare aiuti. Cosa che Scanzi ha stigmatizzato: "Ma perché la tragedia deve finire in farsa? Che pena, che schifo" scrive Scanzi su Twitter.

     

    L'ex onorevole non ci sta e replica: "Caro ma non caro Andrea Scanzi, non capisco il senso di questo post. Non capisco perché sia vergognoso il fatto che io sia andato al fronte a portare aiuti umanitari a donne e bambini in serie difficoltà".

     

    antonio razzi al confine ucraino antonio razzi al confine ucraino

    Nei giorni scorsi Razzi aveva raccontato all'Agi: "Ora mi trovo a Siret, in Romania, proprio al confine con l’Ucraina. Sono arrivato con un’organizzazione umanitaria per portare aiuti alla popolazione".

     

    antonio razzi al confine ucraino 5 antonio razzi al confine ucraino 5

    "Sono partito in pullman trasportando tanta roba da mangiare anche se purtroppo non posso entrare in Ucraina, pure se in passato, da parlamentare, sono stato due volte a Kiev".

     

     

    Razzi spiega ancora: "Anni fa sono andato a controllare le votazioni regionali svolte in Ucraina e sono stato inserito nella lista nera per cui ho il divieto di tornarci. Non voglio mica farmi arrestare! E quindi resto qui, in Romania".

     

    L’ex senatore, noto per essere stato eletto per la prima volta in Parlamento con l’Italia dei valori e poi essere passato nelle fila di Forza Italia e, in seguito, aver partecipato a show in tv, precisa: "Non mi importa se mi vogliono male, io gli voglio bene". Con lui, c’è pure l’ex pugile Patrizio Oliva: "In tutto siamo nove, ci tenevamo a portare aiuti agli ucraini".

     

    ARTICOLI CORRELATI

    antonio razzi al confine ucraino 2 antonio razzi al confine ucraino 2 antonio razzi a un giorno da pecora antonio razzi a un giorno da pecora antonio razzi al confine ucraino 1 antonio razzi al confine ucraino 1 antonio razzi al confine ucraino 4 antonio razzi al confine ucraino 4 antonio razzi al confine ucraino 1 antonio razzi al confine ucraino 1 antonio razzi al confine ucraino 2 antonio razzi al confine ucraino 2 antonio razzi al confine ucraino 3 antonio razzi al confine ucraino 3 antonio razzi al confine ucraino 4 antonio razzi al confine ucraino 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport