
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
IL GENERALE HA SBAGLIATO BERSAGLIO - CON UN POST FACEBOOK, VANNACCI ACCUSA FORZA ITALIA DI AVERE VOTATO IN EUROPA A FAVORE DELL'ABOLIZIONE DELLE AUTO A BENZINA ENTRO IL 2035. E FI ATTACCA L’EURODEPUTATO DELLA LEGA: "BUGIARDO. MENTE SAPENDO DI MENTIRE. IGNORANZA O MALAFEDE?" - LE SCUSE DI VANNACCI, CHE HA RIMOSSO IL POST: "NEL MONDO AL CONTRARIO DIFFICILMENTE SI AMMETTONO GLI ERRORI COMMESSI, MA VISTO CHE IL MIO MONDO È QUELLO DRITTO NON HO ALCUNA DIFFICOLTÀ A FARLO..."
MARTUSCIELLO (FI) CONTRO VANNACCI SU MESSA AL BANDO DELLE AUTO "FORZA ITALIA VOTÒ CONTRO, SMENTISCA". IL LEGHISTA CANCELLA POST
FORZA ITALIA CONTRO ROBERTO VANNACCI
(ANSA) - BRUXELLES, 04 MAR - Il capo delegazione di Forza Italia al Parlamento Europeo Fulvio Martusciello si scaglia contro un post sui social dell'europarlamentare eletto nelle liste della Lega Roberto Vannacci. Questi aveva affermato che Forza Italia avesse approvato la messa al bando dei motori a scoppio dal 2035, a differenza della Lega.
In seguito ha però cancellato il post. "Vannacci rimuova il post o pubblichi la smentita, altrimenti pagherà le conseguenze - ha dichiarato Martusciello -. Vannacci sa cos'è una lista di voto? Probabilmente no, perché altrimenti l'avrebbe consultata e si sarebbe accorto che nel 2022 Forza Italia votò contro il ban al 2035 delle auto diesel e benzina, e non a favore come sostiene sui suoi profili social".
FORZA ITALIA CONTRO ROBERTO VANNACCI
"Vannacci mente sapendo di mentire. Ignoranza o malafede?", rincara la delegazione degli eurodeputati di Forza Italia al Pe. "Oggi, sui suoi profili social, l'europarlamentare della Lega, in assenza di prove, attacca Forza Italia sostenendo che il nostro partito avrebbe cambiato posizione sul voto al bando delle auto diesel e benzina.
Secondo lui, nel 2022 avremmo votato a favore. Sarebbe bastato controllare le liste di voto per verificare che la notizia è completamente falsa". "È evidente che Vannacci, destinato all'oblio, cerchi la menzogna per ottenere qualche minuto di visibilità. Ma con Forza Italia casca male: noi, a differenza sua, siamo sempre stati coerenti nella difesa delle imprese".
VANNACCI, POST SU FI ONLINE PER ERRORE, IL MIO STAFF FUORVIATO
(ANSA) - ROMA, 04 MAR - "Questa mattina sul mio profilo Facebook è stato pubblicato un post rimosso dopo pochissimo tempo. Si è trattato di un mero errore del mio staff, del quale tuttavia mi assumo ogni responsabilità, fuorviato da un articolo pubblicato l'8 giugno 2022 da 'Il Fatto Quotidiano' in cui si affermava il voto favorevole di Forza Italia allo stop alle auto a benzina.
Nel mondo al contrario difficilmente si ammettono gli errori commessi, ma visto che il mio mondo è quello dritto non ho alcuna difficoltà a farlo". È quanto si legge in una nota dell'eurodeputato della Lega Roberto Vannacci.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…