• Dagospia

    SCAZZI SELVAGGI – TOMMASO ZORZI SI RIPRENDE MENTRE FRIGNA PER LA MORTE DELLA CARRÀ E LA LUCARELLI LO RANDELLA PER LE MANIE DI PROTAGONISMO: “CON QUELLO CHE SI FA IL VIDEO MENTRE GLI VIENE L’OCCHIO UMIDO PER LA CARRÀ OGGI HO VISTO TUTTO” – LA CONTROREPLICA DEL GIEFFINO: “LA TUA SPASMODICA VOGLIA DI PERPRETARE IL TUO PERCORSO SEMPRE POLEMICO COME SE FOSSE IL VERBO HA ROTTO I COGLIONI” – E "FURBIZIO" CORONA SI INCAZZA CON LA LUCARELLI CHE LO HA PORTATO IN TRIBUNALE E SBROCCA CONTRO L'AVVOCATO COSTRINGENDO IL GIUDICE A SOSPENDERE L'UDIENZA: “CON TUTTI I PROBLEMI IN ITALIA, PERCHÉ FANNO QUESTI PROCESSI DEL CAZZO?”


     
    Guarda la fotogallery

    1. LA LITE SUI SOCIAL TRA TOMMASO ZORZI E SELVAGGIA LUCARELLI PER UN VIDEO SU RAFFAELLA CARRÀ

     

    Da "www.today.it"

     

    selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

    Tommaso Zorzi pubblica un video in cui si mostra commosso per la scomparsa di Raffaella Carrà e Selvaggia Lucarelli lo attacca. Il sottotesto è che, immortalandosi in lacrime in occasione di un lutto, l'influencer sia caduto in manie di protagonismo. 

    "Con quello che si fa il video selfie mentre gli viene l’occhio umido per la Carrà oggi ho visto tutto", ha scritto Lucarelli, senza specificare il destinatario, nel giorno della scomparsa della showgirl, venuta a mancare l'altroieri all'età di 78 anni.

     

    "Cara Selvaggia, anzitutto se parli di me pubblicamente abbia quantomeno la creanza di farlo in maniera chiara", ha replicato il vincitore del Grande Fratello Vip "Ma mi rendo conto che per una che nel torbido ci sguazza questa richiesta sia utopistica. Il tuo ruolo da giornalista non ti legittima a sentenziare come io decida di esternare o meno le mie emozioni.

     

    tommaso zorzi raffaella carra' tommaso zorzi raffaella carra'

    Specialmente quando lo faccio nel pieno rispetto della persona che era. Ho sempre esternato pubblicamente cosa rappresentasse per me la Carrà e ho ritenuto fosse di mio gusto questo ultimo personalissimo saluto. La tua spasmodica voglia di perpretare il tuo percorso sempre polemico come se fosse il Verbo ha francamente, sempre per mio gusto, rotto i cogli***."

     

    SELVAGGIA LUCARELLI SELVAGGIA LUCARELLI

    La querelle non finisce qui

    Querelle che non è certo finita qui. "Qualcuno con la terza media gli spieghi il significato del verbo ‘perpetrare’. Nel leggerlo mi è venuto da piangere, ma non farò un video con le copiose lacrime che mi scendono", ha contrattacato lei. Poi la controreplica di lui: "Pepretrare per la Treccani vuol dire 'commettere intenzionalmente, mandare a effetto azioni disoneste, malvagie' cioè esattamente quello che penso rispetto al suo 'pensiero sempre polemico' 'sguazzando nel torbido', quindi la terza media forse devi farla tu. Ah, e già che hai iniziato la questione accademica, a differenza tua io sono laureato".

     

     

    tommaso zorzi frigna per la carra' 1 tommaso zorzi frigna per la carra' 1

    2. FABRIZIO CORONA, SELVAGGIA LUCARELLI LO PORTA IN TRIBUNALE E LUI SBOTTA: “CON TUTTI I PROBLEMI, SI FANNO QUESTI PROCESSI DEL C***”

     

    Da "www.liberoquotidiano.it"

     

    Altri guai per Fabrizio Corona. Questa volta l'ex re dei paparazzi deve fare i conti con Selvaggia Lucarelli che lo ha portato in causa con l'accusa di diffamazione. "Con tutti i problemi che ci sono in Italia, perché fanno questi processi del c**", sono state le parole di Corona fuori dal Tribunale a Milano.

     

    Il motivo? Alcune dichiarazioni rilasciate dall'imprenditore negli studi di Non è l'Arena, il programma di La7 condotto da Massimo Giletti: "Penso - aveva detto sulla Lucarelli - che abbia accanimento e frustrazione contro di me e anche un pò di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché sono anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do". E ancora, diceva anche sul suo profilo Instagram: "È ossessionata da me".

    SELVAGGIA LUCARELLI FABRIZIO CORONA SELVAGGIA LUCARELLI FABRIZIO CORONA

     

    Dello stesso parere il suo storico legale, l'avvocato Ivano Chiesa: "Con tutti i problemi che abbiamo e che Fabrizio ha, questo processo ce lo potevamo evitare". Secondo il legale, tutto è nato da alcuni "commenti salaci della Lucarelli che a loro volta hanno determinato la reazione di Fabrizio. La signora Lucarelli ha querelato Fabrizio per quello che lui ha detto e scritto e noi ci difendiamo spiegando che c'è una ragione. I commenti e i post della Lucarelli hanno rischiato di farlo tornare in galera, perché venivano raccontati episodi che potevano influire sulla correttezza della sua esecuzione della pena e questo ha determinato la sua reazione".

     

    selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

    Insomma, per Corona non si placa la polemica. Qualche tempo fa era finito nel mirino dei due anche un bacio "a stampo" su cui Corona si è detto "non consenziente" mentre la giornalista replicava: Violenza su Corona? Lo denuncio per calunnia". 

     

    Marco Nepi per "www.tpi.it"

     

    Durante l’udienza di ieri, mercoledì 7 luglio, nel processo che vede Fabrizio Corona imputato per diffamazione ai danni della giornalista Selvaggia Lucarelli (“scrive di me perché voleva il mio corpo e non gliel’ho dato”, aveva detto Corona in tv riferendosi a un’inchiesta sul Fatto quotidiano), il giudice è stato costretto a sospendere l’udienza per riprenderla 15 minuti dopo.

     

    Perché? Fabrizio Corona ha verbalmente aggredito l’avvocato della querelante Lorenzo Puglisi, il quale aveva appena depositato una chiavetta usb contenente un video che scagionerebbe la sua assistita dalle pesanti accuse che l’imputato Corona aveva mosso alla giornalista nell’udienza precedente (“Ero andato ospite in una sua trasmissione e la Lucarelli mi aveva baciato senza il mio consenso, mi ha fatto violenza!”, aveva dichiarato. “L’ho denunciato per calunnia”, ha risposto la Lucarelli).

     

    fabrizio corona 1 fabrizio corona 1

    Appena ascoltato quale fosse il contenuto della chiavetta, Corona si è diretto verso l’avvocato Puglisi con fare minaccioso urlando “Sei un poveraccio” e altri epiteti, tanto da costringere il giudice a sospendere l’udienza “per consentire a Fabrizio Corona di calmarsi”.

     

    Nello sconcerto generale l’udienza è ripresa, ma mentre testimoniava la sua collaboratrice Francesca Persi, Fabrizio Corona ha ricominciato a rivolgere epiteti ingiuriosi all’avvocato della Lucarelli, per poi scusarsi alla fine dell’udienza “perché prendo psicofarmaci”.

    fabrizio corona fabrizio corona

    La Lucarelli ha fatto depositare dal suo avvocato anche dei video pubblicati sui social di Corona da cui risulta che Fabrizio Corona e il suo avvocato Ivano Chiesa la dileggiano per la causa intrapresa. Insomma, il suo percorso di riabilitazione sembra proseguire con successo…

     

    arresto di fabrizio corona 3 arresto di fabrizio corona 3

    tommaso zorzi e le lacrime per la carra' tommaso zorzi e le lacrime per la carra' tommaso zorzi raffaella carra' tommaso zorzi raffaella carra' tommaso zorzi frigna per la carra' 2 tommaso zorzi frigna per la carra' 2 tommaso zorzi tommaso zorzi tommaso zorzi frigna per la carra' 3 tommaso zorzi frigna per la carra' 3 fabrizio corona fabrizio corona tommaso zorzi frigna per la carra' 1 tommaso zorzi frigna per la carra' 1

    SELVAGGIA LUCARELLI FABRIZIO CORONA SELVAGGIA LUCARELLI FABRIZIO CORONA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport