• Dagospia

    POI DICONO IL SESSO DEBOLE – VIDEO: SCAZZO IN UN PARCHEGGIO DI UN CENTRO COMMERCIALE AMERICANO: MADRE E FIGLIA RUBANO IL POSTO IN MANIERA CLAMOROSA A UN AUTOMOBILISTA CHE STAVA FACENDO MANOVRA E LUI SI INCAZZA E SFERRA UN CALCIO ALLA LORO MACCHINA – LA RAGAZZINA IMPAZZISCE, SFERRA UN PUGNO E TRA I DUE SCOPPIA UNA RISSA ESAGERATA


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Giampiero Valenza per “www.leggo.it”

     

    lite per il parcheggio 4 lite per il parcheggio 4

    Non ci sta a vedere che il parcheggio che stava adocchiando vicino a un ristorante cinese fosse stato “rubato” da un’altra auto. Così scende dal suo Suv e inizia a imprecare contro l’automobilista che aveva preso il suo posto.

     

    Lei, Norma, lo ascolta per qualche istante ma poi va via come se nulla fosse. Lui continua a dare in escandescenze: dà un calcio a un’auto parcheggiata lì vicino e prosegue con le sue imprecazioni.

     

    angelica lozano 6 angelica lozano 6

    Dalla macchina della donna scende la figlia di lei, Angelica Lozano, che mal sopporta la risposta dell’uomo e gli sferra un pugno. Ecco lì che poi lui (un uomo ben piazzato) si lascia andare: prima la scaraventa contro un’auto e poi inizia a prenderla a calci e pugni.

     

    lite per il parcheggio 1 lite per il parcheggio 1

    A quel punto Norma cerca di allontanarlo ma lui la fa volar via. Questa scena è accaduta a San Antonio, in Texas. Una videocamera di sorveglianza ha ripreso il tutto e ora il video è diventato virale sul web.

    angelica lozano 3 angelica lozano 3 angelica lozano 2 angelica lozano 2 lite per il parcheggio 2 lite per il parcheggio 2 angelica lozano 1 angelica lozano 1 lite per il parcheggio 3 lite per il parcheggio 3 lite per il parcheggio 9 lite per il parcheggio 9 lite per il parcheggio 6 lite per il parcheggio 6 lite per il parcheggio 7 lite per il parcheggio 7 lite per il parcheggio 8 lite per il parcheggio 8 lite per il parcheggio 5 lite per il parcheggio 5 angelica lozano 5 angelica lozano 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport