• Dagospia

    “SIETE MALEDETTI, STATE ROVINANDO IL PAESE, VERGOGNATEVI” – SCAZZO IN STRADA TRA DANIELA MARTANI E IL DEPUTATO PD ANDREA ROMANO – LEI LO INSULTA E LUI REAGISCE: “LUI MI SI È FATTO SOTTO COME UNA FURIA. VOLEVA CHIAMARE I CARABINIERI, QUANDO MI SONO ALLONTANATA MI HA INSEGUITO, STRATTONATO E MINACCIATO: ‘SEI FORTUNATA CHE NON SEI UN UOMO…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da https://www.iltempo.it

    andrea romano andrea romano

     

    Andrea Romano, deputato urlatore del Pd, se l’è vista brutta. Si è imbattuto in Daniela Martani, antiCovid convinta, e poteva anche rimediare uno sganassone. La Martani, che si professa su twitter “antinfluencer”, ha raccontato di averlo incontrato e di avergli detto col coraggio che non le manca: “Siete maledetti, state rovinando il paese, vergognatevi”. Lui mi si è fatto sotto come una furia – racconta lei - voleva chiamare i CC, quando mi sono allontanata mi ha inseguito, strattonato e minacciato: “Sei fortunata che non sei un uomo”. Chissà che gli fa agli uomini Andrea Romano…

    DANIELA MARTANI CON LA MASCHERINA IN TESTA DANIELA MARTANI CON LA MASCHERINA IN TESTA DANIELA MARTANI DANIELA MARTANI daniela martani daniela martani daniela martani 2 daniela martani 2 daniela martani 3 daniela martani 3 DANIELA MARTANI DANIELA MARTANI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport