• Dagospia

    A NASO...TI SEI FATTO MALE - SCENA HORROR DURANTE IL TORNEO A1 COMBAT 4 MMA IN CALIFORNIA: BLAKE PERRY SI È PRESO UNA GINOCCHIATA IN VISO DA MARCEL MCCAIN CHE GLI HA ROTTO IL NASO CHE SI È COMPLETAMENTE STORTO – AL SUO ANGOLO NON HANNO POTUTO FAR NULLA SE NON ASCIUGARGLI IL SANGUE E IL MEDICO LO HA SPEDITO NEGLI SPOGLIATOI PRIMA DEL SECONDO ROUND: “NON GLI SERVIRÀ UN INTERVENTO, MA…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    blake perry 5 blake perry 5

    Scena horror durante il torneo A1 Combat 4 MMA dello scorso fine settimana in California quando Blake Perry si è preso una ginocchiata in viso da Marcel McCain che gli ha rotto il naso che si è completamente storto.

     

    L'hawaiano non ha fatto una piega, è andato al suo angolo, ma non c’è stato nulla che potessero fare per curare la grave rottura se non asciugargli il sangue. Il lottatore è arrivato fino alla fine della campanella del primo round e ha pregato il medico affinché gli lasciasse finire l’incontro. Ma le suppliche non sono bastate e Perry si è dovuto arrendere al fatto che non sarebbe tornato sul ring al secondo round.  

     

    blake perry 1 blake perry 1

    Secondo il dottor David Abbasi non avrà bisogno di un intervento ma solo un "buon vecchio" allineamento per riportare la faccia a qualcosa di quasi normale.

    blake perry 3 blake perry 3 blake perry 2 blake perry 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport