DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI…
SCENATE (E SGASATE) DA UN PATRIMONIO! MENTRE GLI EREDI DI LEONARDO DEL VECCHIO LITIGANO E CERCANO DI TROVARE UN ACCORDO PER CHIUDERE LA SUCCESSIONE, IL FIGLIO DEL "PAPERONE DI AGORDO", LEONARDO MARIA, COMPRA LA ROLLS-ROYCE PHANTOM DA 245MILA EURO APPARTENUTA AL PAPA' - IL 28ENNE, TRA I MANAGER DI "ESSILUX", SI È AGGIUDICATO L'AUTO CHE ERA STATA MESSA TRA I BENI IN VENDITA PER FARE CASSA E PAGARE PARTE DEI CREDITORI - TRA LE VETTURE DI DEL VECCHIO SENIOR ANCHE UNA LAMBORGHINI E UNA...
Estratto da www.corriere.it
Mentre gli eredi di Leonardo del Vecchio cercano, in mezzo a non poche difficoltà di trovare un accordo per chiudere la successione, emergono i nuovi investimenti di Leonardo Maria Del Vecchio, figlio del fondatore di Essilux e della moglie Nicoletta Zampillo. Leonardo Maria ha una vera passione per le auto di lusso, soprattutto se d’epoca.
E così come rivelato da MF, mentre segue passo dopo passo le orme del padre con il ruolo a tempo pieno in Essilux (è chief strategy officer) e gli investimenti nel mattone milanese, il 28enne Leonardo Maria Del Vecchio ha rilevato dall’eredità la Rolls-Royce Phantom del genitore, che gli eredi (lo stesso Leonardo Maria e i suoi cinque fratelli) hanno messo fra gli attivi da cedere per fare cassa e pagare parte dei creditori.
«Come rivelato a settembre da MF, il patron di Luxottica possedeva anche una Lamborghini Urus 636, ceduta per 205 mila euro, e una Fiat Qubo. Dopo una perizia ad hoc, la vettura è stata venduta a ottobre per 425 mila euro alla holding Lmdv Capital, il veicolo d’investimento di Leonardo Maria, scrive MF —. […]».
leonardo maria del vecchio con il suo team di auto
AZIONISTI DELFIN
leonardo maria del vecchio
leonardo maria del vecchio
matrimonio leonardo maria del vecchio e anna castellini baldissera 8
ROLLS ROYCE PHANTOM
ROLLS ROYCE PHANTOM
ROLLS ROYCE PHANTOM
DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI…
LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. C…
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…