DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Estratto da www.corriere.it
Mentre gli eredi di Leonardo del Vecchio cercano, in mezzo a non poche difficoltà di trovare un accordo per chiudere la successione, emergono i nuovi investimenti di Leonardo Maria Del Vecchio, figlio del fondatore di Essilux e della moglie Nicoletta Zampillo. Leonardo Maria ha una vera passione per le auto di lusso, soprattutto se d’epoca.
E così come rivelato da MF, mentre segue passo dopo passo le orme del padre con il ruolo a tempo pieno in Essilux (è chief strategy officer) e gli investimenti nel mattone milanese, il 28enne Leonardo Maria Del Vecchio ha rilevato dall’eredità la Rolls-Royce Phantom del genitore, che gli eredi (lo stesso Leonardo Maria e i suoi cinque fratelli) hanno messo fra gli attivi da cedere per fare cassa e pagare parte dei creditori.
«Come rivelato a settembre da MF, il patron di Luxottica possedeva anche una Lamborghini Urus 636, ceduta per 205 mila euro, e una Fiat Qubo. Dopo una perizia ad hoc, la vettura è stata venduta a ottobre per 425 mila euro alla holding Lmdv Capital, il veicolo d’investimento di Leonardo Maria, scrive MF —. […]».
leonardo maria del vecchio con il suo team di autoAZIONISTI DELFIN leonardo maria del vecchio leonardo maria del vecchiomatrimonio leonardo maria del vecchio e anna castellini baldissera 8
ROLLS ROYCE PHANTOMROLLS ROYCE PHANTOM ROLLS ROYCE PHANTOM
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…