• Dagospia

    SCENDE IN CAMPO SUPER-SERGIO! – MATTARELLA HA SENTITO AL TELEFONO BERLUSCONI E SALVINI E ANCHE GLI ALTRI LEADER DELLA MAGGIORANZA – IN CORSO UN INCONTRO TRA FRANCESCHINI, CONTE E D'INCA' - FONTI QUALIFICATE DI GOVERNO DICONO ALL’ANSA CHE L’ORIENTAMENTO È QUELLO DI ANDARE VERSO LA CONTA IN AULA CON IL VOTO SULLE RISOLUZIONI. MAGARI QUELLA A FIRMA CASINI, CHE CHIEDE AL GOVERNO DI ANDARE AVANTI. MA I SENATORI DEL CENTRODESTRA DI GOVERNO DICONO CHE VOTERANNO SOLO LA PROPRIA RISOLUZIONE PER CHIEDERE UN NUOVO GOVERNO SENZA M5S. SE COSI' STANNO LE COSE, DRAGHI LI SFANCULA! 


     
    Guarda la fotogallery

    CENTRODESTRA GOVERNO, VOTO SOLO PROPRIA RISOLUZIONE

    (ANSA) "I senatori del centrodestra di governo voteranno soltanto la propria risoluzione, che chiede un "patto" per un nuovo governo, profondamente rinnovato, guidato ancora da Mario Draghi e senza il Movimento 5 Stelle". Lo riferisce una nota delle forze di centrodestra che sostiene la maggioranza.

     

     

    MATTARELLA SENTE LEADER DELLA MAGGIORANZA 
    (ANSA)
    Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella avrebbe avviato delle consultazioni telefoniche sentendo i leader della maggioranza per fare il punto della situazione dopo il dibattito parlamentare al Senato sulla fiducia. Tra le ipotesi, si ragiona sempre in ambienti parlamentari, anche quella delle condizioni per un Draghi bis. Sullo sfondo lo scioglimento delle Camere. (ANSA).

     

    mario draghi in senato mario draghi in senato

    GOVERNO: FONTI, VERSO CONTA IN AULA SU RISOLUZIONI

    (ANSA) - Si starebbe andando verso la conta in Aula con il voto sulle risoluzioni. Draghi potrebbe aspettare l'esito di questi voti prima di decidere il da farsi. E' quanto viene spiegato da fonti qualificate di governo.

     

     

    GOVERNO: FONTI, NESSUN CONTATTO DRAGHI-COLLE

    LE DIMISSIONI DI MARIO DRAGHI BY OSHO LE DIMISSIONI DI MARIO DRAGHI BY OSHO

    (ANSA) - Non ci sono stati in queste ore dei contatti fra il premier Mario Draghi e il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. È quanto filtra da ambienti di governo.

     

    GOVERNO: TELEFONATA SALVINI-MATTARELLA

    (ANSA) - Un colloquio telefonico c'è stato tra il leader della Lega, Matteo Salvini e il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Così si apprende da una nota della Lega.

    matteo salvini vota matteo salvini vota luigi di maio mario draghi luigi di maio mario draghi discorso di mario draghi in senato discorso di mario draghi in senato mattarella draghi meme mattarella draghi meme matteo salvini dopo il discorso di draghi matteo salvini dopo il discorso di draghi mario draghi 1 mario draghi 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport