• Dagospia

    “ELLY SCHLEIN RAPPRESENTA UNA NUOVA SINISTRA E HA CAPITO CHE QUESTA È LA STAGIONE DELLA RADICALITÀ. IN POCHE PAROLE, È L'ESATTO OPPOSTO DI FRANCESCHINI” – MESSINA PUNGE SU-DARIO, "VELTRONIANO CON VELTRONI, RENZIANO CON RENZI, ZINGARETTIANO CON ZINGARETTI E LETTIANO CON LETTA" CHE ORA HA DECISO DI APPOGGIARE ELLY SCHLEIN COME SEGRETARIA DEL PD SPIEGANDO AI SUOI SBALORDITI SEGUACI CHE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Sebastiano Messina per la Repubblica

    L'astutissimo Dario Franceschini - che è stato veltroniano con Veltroni, renziano con Renzi, zingarettiano con Zingaretti e lettiano con Letta - ha deciso di appoggiare Elly Schlein come segretaria del Pd.

    dario franceschini e michela di biase dario franceschini e michela di biase

     

    Spiegando ai suoi sbalorditi seguaci, come racconta Francesco Verderami sul Corriere, che lei «è giovane», «molto mediatica», rappresenta «una nuova sinistra» e ha capito che questa è «la stagione della radicalità». In poche parole, è l'esatto opposto di Franceschini.

    franceschini letta franceschini letta FRANCESCHINI CASINI E RENZI SE LA RIDONO FRANCESCHINI CASINI E RENZI SE LA RIDONO nardella franceschini nardella franceschini fassino franceschini fassino franceschini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport