• Dagospia

    “HO FATTO LA CACCA IN GARA A ROMA NEL 2016” – ALEX SCHWAZER SI CONFESSA A "LE IENE": "AL TRAGUARDO NON AVEVO PIÙ LA MERDA NELLE MUTANDE, CON L’ACQUA SI SISTEMA, POI IO AVEVO TEMPO PERCHÈ AVEVO MOLTO VANTAGGIO - LE SCOPATE? SONO UN MARCIATORE ANCHE NEL SESSO, SONO ABBASTANZA RESISTENTE, PERO’ SI CERCA ANCHE DI ESSERE VELOCISTI. MIA MOGLIE FINORA NON SI È LAMENTATA - HO RUBATO? UNA MERENDINA – NON MI SONO MAI DROGATO MA SONO ANDATO A MIGNOTTE  - CAROLINA KOSTNER? NON LA SENTO DA ANNI…” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    https://www.iene.mediaset.it/video/alex-schwazer_1102414.shtml

     

    Da sportfair.it

     

    alex schwazer le iene alex schwazer le iene

    Alex Schwazer ha alzato bandiera bianca. Dopo aver vinto il ricorso “nella giustizia ordinaria, ma in quella sportiva no”, l’ex marciatore altoatesino adesso è un allenatore ed ha deciso di raccontare tutta la sua vicenda e di mettersi a nudo in un libro, uscito in questi giorni, “Dopo il traguardo”.

     

    In occasione dell’uscita del suo libro, Schwazer è stato protagonista di una curiosa, simpatica e interessante intervista a Le Iene, andata in onda ieri sera, nella quale si è lasciato andare a confidenze davvero… intime.

     

    alex schwazer le iene alex schwazer le iene

    Schwazer ha raccontato come fanno i marciatori a soddisfare i propri bisogni fisiologici durante una gara: “si ferma e fa la cacca. C’è anche chi ha fatto la cacca in gara. Io ho fatto anche la cacca, mentre correvo, a Roma, nel 2016, sono stato molto bravo. Al traguardo non ce l’avevo più nelle mutande, con l’acqua si sistema, poi io avevo anche tempo per sistemarmi perchè avevo parecchio vantaggio“, ha raccontato.

    alex schwazer alex schwazer

     

    “Se ho rubato? Una merendina. Si so scopare, e non ho avuto molte donne. Sono un marciatore anche nel sesso, di solito sono abbastanza resistente, ma si cerca anche di essere velocisti. Mia moglie finora non si è lamentata“, ha aggiunto prima di raccontare la sua routine quotidiana: “mi sveglio la mattina, sveglio mia figlia, la porto all’asilo, e vado a lavorare, poi ceniamo alle 18.30 circa e andiamo a dormire alle 20.30“.

    alex schwazer alex schwazer schwazer schwazer alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 25 alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 25 alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 18 alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 18 alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 17 alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 17 schwazer cover schwazer cover alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 14 alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 14 alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 10 alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 10 alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 06 alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 06 alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 03 alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 03 SANDRO DONATI E SCHWAZER SANDRO DONATI E SCHWAZER ALEX SCHWAZER SPONSOR FERRERO ALEX SCHWAZER SPONSOR FERRERO SCHWAZER SCHWAZER SCHWAZER DONATI SCHWAZER DONATI SCHWAZER 1 SCHWAZER 1 SCHWAZER DONATI SCHWAZER DONATI SCHWAZER SCHWAZER SCHWAZER SCHWAZER SCHWAZER SCHWAZER SCHWAZER SCHWAZER SCHWAZER SCHWAZER SCHWAZER SCHWAZER SCHWAZER SCHWAZER alex schwazer alex schwazer

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport