• Dagospia

    SCIALLA, GRETA, SCIALLA! - IL FUMANTINO TRUMP TWITTA SULLA 16ENNE APPENA NOMINATA DA ''TIME'' PERSONA DELL'ANNO: ''È RIDICOLO. DOVREBBE LAVORARE SUL SUO PROBLEMA, CIOÈ LA GESTIONE DELLA RABBIA. POI ANDARE A VEDERE UN BUON FILM CON UN AMICO. CHILL, GRETA, CHILL!'' - E LEI, COME GIÀ AVEVA FATTO IN PASSATO, HA CAMBIATO LA SUA BIO DI TWITTER CON LE PAROLE DEL PRESIDENTE AMERICANO…


     
    Guarda la fotogallery

    greta thunberg fulmina donald trump con lo sguardo 3 greta thunberg fulmina donald trump con lo sguardo 3

     

    TRUMP ATTACCA GRETA, LAVORI SU GESTIONE DELLA RABBIA

     (ANSA) - Donald Trump attacca Greta Thunberg, nominata da Time la persona dell'anno. Commentando un tweet di congratulazioni all'attivista svedese, Trump afferma: "E' ridicolo. Greta dovrebbe lavorare sul suo problema di controllo della rabbia e poi andare a vedere un buon film con un amico! Calma Greta, calma!".

     

    GRETA REPLICA A TRUMP,STO LAVORANDO SU GESTIONE RABBIA

     (ANSA) - La giovane attivista svedese Greta Thunberg ha prontamente reagito all'attacco di Donald Trump, definendosi sul profilo Twitter una "teenager che lavora sul problema della gestione della sua rabbia. Attualmente sto uscendo per andare a vedere un vecchio buon film con un amico".

    greta thunberg fulmina donald trump con lo sguardo 2 greta thunberg fulmina donald trump con lo sguardo 2 greta thunberg 2 greta thunberg 2 greta thunberg 55 greta thunberg 55 donald trump e il futuro radioso di greta donald trump e il futuro radioso di greta

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport