
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
UNA BELLA CAFONATA – UNA COPPIA DELLA PROVINCIA DI TREVISO DIPINGE LA PROPRIA VILLETTA DI AZZURRO PER ANNUNCIARE LA NASCITA DI UN MASCHIETTO - NON CONTENTI HANNO SCRITTO IL NOME DEL BIMBO A CARATTERI CUBITALI SULL’ESTERNO DELLA CASA – IL PAPÀ DIFENDE LA SCELTA, PARLANDO DELLA SUA ESIGENZA D’ARTISTA DI “DARE PIÙ COLORE ALLA QUOTIDIANITÀ”
casa dipinta di blu per la nascita del figlio 1
(ANSA) - Per informare i concittadini di essere diventati genitori di un maschietto, una coppia trevigiana ha deciso di dipingere tutta la propria villetta di azzurro. E' accaduto a Farra di Soligo (Treviso). La scelta, ha spiegato il padre, Federico Lucchetta, sarebbe anche collegata a un'esigenza di artista di "dare più colore alla quotidianità".
Il papà ha scritto pure il nome del neonato, Ettore, in rilievo a caratteri cubitali, con una scritta lunga alcuni metri, su una superficie verticale collocata appositamente a lato dell'abitazione.
casa dipinta di blu per la nascita del figlio 2
Non è la prima volta che la famiglia Lucchetta dà "sfogo" alla propria creatività: quando nacque la primogenita, quattro anni fa, all'esterno della stessa abitazione fu collocata la scultura gigante di una cicogna. Un quadro di Lucchetta riempie anche la parete della Sala consiliare del municipio di Farra.
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…
DAGOREPORT - A CONVINCERE GLI EUROPARLAMENTARI PD A NON VOTARE IN MASSA A FAVORE DEL PIANO “REARM…