• Dagospia

    SCORZA DI SIMONE (INZAGHI) - IN CAMPIONATO VIVE DI ALTI E BASSI, MA NELLE COPPE L'ALLENATORE DELL'INTER VIAGGIA FORTISSIMO - I NERAZZURRI BATTONO L'ATALANTA E PASSANO IN SEMIFINALE DI COPPA ITALIA - SEGNA DARMIAN, CHIAMATO IN CAUSA PER SOSTITUIRE SKRINIAR DOPO LA TELENOVELA DI MERCATO CON IL PSG - INZAGHI: "AVEVO DECISO DI ESCLUDERLO DA QUESTA PARTITA PER LASCIARLO TRANQUILLO" - LA FRECCIATA DELLA CURVA: "CALCIATORI E SOCIETÀ. L'INTER SI AMA E SI RISPETTA"


     
    Guarda la fotogallery

    matteo darmian matteo darmian

    1. INZAGHI: "SKRINIAR OUT? PER LASCIARLO TRANQUILLO.

    Estratto da www.gazzetta.it

     

    Due vittorie consecutive sono uno splendido modo per avvicinarsi al derby contro il Milan. Anche per questo motivo Simone Inzaghi si presenta con sorriso sereno alle telecamere dopo l'1-0 sull'Atalanta […]

     

    A San Siro finisce 1-0 in favore della squadra di Inzaghi grazie al gol di Darmian: guarda le foto più belle del match

    inter atalanta inter atalanta

    Il palo di Calha, poi ci pensa Darmian: il film di Inter-Atalanta

     

    DA MILAN AL MILAN

    A calciomercato concluso, non può mancare un commento su Milan Skriniar, che dovrà aspettare luglio per trsferirsi al Paris Saint-Germain: "Avevo deciso di escluderlo da questa partita per lasciarlo tranquillo - ammette Inzaghi -. Con lui non c'è nessun problema, è con noi fino al 30 giugno e lo utilizzerò fino all'ultima partita. […]".

     

    lo striscione dei tifosi dell inter lo striscione dei tifosi dell inter

    Poi, parole al miele per l'autore del gol decisivo per eliminare l'Atalanta […] "Matteo si merita tutto quello che ha ottenuto". […]

     

    2. CURVA NORD, FRECCIATA A SKRINIAR

    Estratto dell'articolo di www.calciomercato.com

     

    Milan Skriniar non è in campo per Inter-Atalanta. Il difensore slovacco, promesso sposo del PSG, è stato escluso da Simone Inzaghi e va in tribuna per la sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia. La Curva Nord, però, ha voluto recapitare comunque un messaggio al giocatore con uno striscione esposto a pochi minuti dal fischio d'inizio: "Calciatori e società. L'Inter si ama e si rispetta".

    inter atalanta inter atalanta inter atalanta inter atalanta inter atalanta inter atalanta matteo darmian matteo darmian

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport