L’ARTICOLO CUI FA RIFERIMENTO L’AVVOCATO DI FABIO FAZIO:
Riceviamo e pubblichiamo:
Egregi signori,
vi scrivo su incarico del signor Fabio Fazio il quale ha letto quanto il sito Dagospia ha pubblicato il 9 e il 10 settembre scorsi.
Quanto da Voi pubblicato è falso e lesivo della reputazione del mio cliente.
La polemica nei confronti del mio cliente relativa alla sua attività professionale è sempre stata accettata anche se espressa con toni aspri poiché fa parte del normale dibattito su temi di pubblico interesse.
Del tutto inaccettabile è invece il fatto che la polemica sia sviluppata a partire da dati falsi e trascenda nella pubblicazione di false illazioni su aspetti relativi alla vita privata del mio cliente, coinvolgendo una sua collaboratrice, la dottoressa Veronica Oliva, assistente e autrice di tutti i programmi di Fabio Fazio degli ultimi anni, che giungete a definire “ragazza” “ex-guardarobiera di Fazio”.
Il mio cliente Vi intima di cessare immediatamente questo comportamento e si riserva di assumere ogni iniziativa nei Vostri confronti per tutelare i suoi diritti.
Distinti saluti
Carlo Rimini
fazio veronica oliva FABIO FAZIO E VERONICA OLIVA FABIO FAZIO E VERONICA OLIVA fabio fazio veronica oliva novella 2000 fazio veronica oliva