VIDEO - UOMO DA' UN CAZZOTTO A UN CANGURO PER DIFENDERE IL CANE
Federica Macagnone per www.ilmessaggero.it
canguro assalta un cane greig tonkins lo prende a pugni
Se il cane è il miglior amico dell'uomo, in questo caso si può certo dire che i ruoli si sono invertiti. Sta facendo il giro del mondo il video girato in Australia in cui un uomo combatte contro un canguro, finendo per sferrargli un pugno in faccia, per liberare il suo cagnolino dalla morsa pericolosa. L'uomo era andato a caccia con un gruppo di amici: erano tutti risaliti su un pick up, ma del cagnolino Max non c'era alcuna traccia.
greig tonkins uomo che prende a pugni i canguri
Dopo averlo chiamato più volte, il padrone ha iniziato a insospettirsi, è sceso dalla vettura e si messo alla ricerca del suo amico a quattro zampe. Sono bastati pochi attimi per capire perché Max non rispondeva ai suoi comandi: un canguro si era pericolosamente avvinghiato al collo dell'animale e minacciava di fargli del male.
Davanti a quella scena, un altro cacciatore ha tirato fuori il cellulare dalla tasca e si è messo a riprendere: l'uomo si è lanciato contro l'animale che, dopo qualche attimo di resistenza, ha liberato il cane puntando pericolosamente il suo padrone. Il cacciatore non si è lasciato spaventare e gli ha sferrato un pugno in pieno viso. Interdetto, il marsupiale lo ha guardato per qualche attimo con aria di sfida, ma ha poi deciso di battere in ritirata e far perdere le sue tracce. La scena, del tutto insolita, in queste ore è diventata virale su social: da quando è stata postata è stata vista oltre tre milioni di volte. Lo riporta Metro.uk.
canguro assalta un cane greig tonkins lo prende a pugni canguro assalta un cane greig tonkins lo prende a pugni greig tonkins uomo che prende a pugni i canguri