• Dagospia

    “SE FOSSE STATO UN MACELLAIO, LEI NON SI SAREBBE MESSA CON MIO FRATELLO”, NELLA CASA DEL “GF” IVANA ICARDI, SORELLA DI MAURO, ATTACCA WANDA CHE RISPONDE CON UNA BELLA QUERELA PER DIFFAMAZIONE – IVANA AVEVA DICHIARATO: "VOGLIO SOLO CHE MIA MAMMA SMETTA DI LAVORARE IN UNA LAVANDERIA. NON PRETENDO UN EURO DA MIO FRATELLO, MA VORREI IL SUO AMORE. WANDA NARA METTE CONTINUAMENTE LEGNA SUL FUOCO"


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.gazzetta.it

    ivana icardi ivana icardi

     

    La famiglia Icardi non riesce a vivere un momento di tranquillità. Proprio quando Mauro sembra aver ritrovato la serenità con la squadra e con Spalletti come visto a Frosinone, a creare scompiglio a casa Icardi è il rapporto conflittuale tra Wanda Nara e la sorella del bomber argentino, Ivana, ora concorrente del Grande Fratello.

     

    L'ATTACCO — Nel corso della puntata di ieri, la sorella dell'ex capitano nerazzurro aveva dichiarato: "Io voglio fare la mia vita, non sto accanto a lui chiedendogli qualcosa. Mi starà guardando - ha detto nel corso della trasmissione -, voglio solo che mia mamma smetta di lavorare in una lavanderia". Poi l'attacco a Wanda: "Io non mi sono messa con un ragazzo più giovane di sette anni, cercando di cambiarlo. Se fosse stato un macellaio, non ci si sarebbe messa. Non voglio un euro da mio fratello, ma il suo amore. Wanda Nara mette continuamente legna sul fuoco...".

     

    ivana icardi wanda nara ivana icardi wanda nara

    La modella argentina lamenta il fatto che l'asso nerazzurro non aiuti economicamente i genitori: "Aiutava quando i miei genitori erano assieme. Lui non aveva quei soldi. Il rapporto con la mia famiglia era completamente diverso. Nessuno gli chiede soldi, ma mia mamma non riceve una telefonata...".

     

    ivana icardi ivana icardi

    LA RISPOSTA — Wanda Nara, con un comunicato su Instagram, ha annunciato provvedimenti nei confronti della cognata: "A seguito dell'ennesimo ingiustificato attacco televisivo nel corso del programma "GFVip", sulla quale si riserva ogni azione - si legge nel post -, la Signora Nara Wanda ritiene opportuno comunicare che, nei mesi scorsi ha querelato la Signora Icardi Ivana per diffamazione, atteso che le diverse interviste rilasciate ed i numerosi post pubblicati sui propri profili social nell'ultimo periodo apparivano gravemente lesivi del suo onore e della sua reputazione".

     

    ivana icardi ivana icardi

    Ma la vicenda potrebbe non chiudersi qui: "Inoltre, (...) valuterà ogni opportuna ed ulteriore azione per accertare se nei comportamenti della medesima siano ravvisabili più gravi fattispecie di reato. Infine, diffida la signora Icardi Ivana a non utilizzare il nome e l'immagine sua e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici, invitandoLa - al contrario - a puntare esclusivamente sulle proprie capacità professionali".

    icardi icardi MAURO E IVANA ICARDI MAURO E IVANA ICARDI IVANA ICARDI IVANA ICARDI IVANA ICARDI IVANA ICARDI IVANA ICARDI IVANA ICARDI IVANA ICARDI IVANA ICARDI IVANA ICARDI E WANDA NARA IVANA ICARDI E WANDA NARA IVANA ICARDI IVANA ICARDI wanda nara wanda nara IVANA ICARDI IVANA ICARDI ivana icardi ivana icardi IVANA ICARDI IVANA ICARDI wanda nara wanda nara WANDA NARA WANDA NARA wanda nara wanda nara icardi wanda nara 33 icardi wanda nara 33 wanda nara wanda nara

     

     

     

    wanda nara wanda nara

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport