yokasta m 18
Per mesi ha bombardato i suoi studenti con le sue foto sexy spedite tramite whatsapp e accompagnate da messaggi che erano ricatti: «Se fate sesso con me non vi boccio».
È andata avanti per mesi. Ora la professoressa Yokasta M., docente in un liceo di Medellin, la seconda città più grande della Colombia, dovrà passare i prossimi quarant' anni in carcere.
La donna era così ossessionata dall' idea di andare a letto con i propri studenti da perdere imprudentemente ogni ritegno. Prima si è scattata un' infinità di selfie in cui appariva seminuda, in pose proibite, poi li ha inviati sui telefonini dei suoi alunni, incurante del fatto che loro avrebbero potuto diffonderle. Era scatenata e, ad ogni foto, alzava l' asticella.
yokasta m 16
In un primo momento la sua strategia è sembrata "vincente": sono tanti, infatti, i ragazzi che si sono fatti convincere e hanno accettato la proposta della professoressa che, nonostante fosse sposata e rischiasse di essere scoperta dal marito, li ha portati ripetutamente in casa propria dove li ha coinvolti in torride performance di sesso. Poi quei messaggi sono diventati pubblici. È iniziato il processo ed è arrivata la condanna.
yokasta m 9 yokasta m 17 yokasta m 13 yokasta m 19 yokasta m 5 yokasta m 12 yokasta m 4 yokasta m 6 yokasta m 10 yokasta m 11 yokasta m 7 yokasta m 3 yokasta m 15 yokasta m 14 yokasta m 2 yokasta m 1