• Dagospia

    SE ME LO APPOGGI TI MENO! – VIDEO: IN MESSICO UNA GIORNALISTA HA PRESO A MICROFONATE UN TIFOSO DURANTE UN COLLEGAMENTO ALLA FINE DI UNA PARTITA DI CALCIO – L’UOMO SI ERA STRUSCIATO RIPETUTAMENTE E L'AVEVA PALPEGGIATA, MA LEI NON SI È LASCIATA INTIMIDIRE – SU INTERNET IL VIDEO DIVENTA VIRALE, LA DONNA DIVENTA UNA STAR, MA C’È CHI NON HA APPROVATO LA REAZIONE…


     
    Guarda la fotogallery
    VIDEO: GIORNALISTA PRENDE A MICROFONATE IL TIFOSO CHE LA MOLESTA

     

     

     

    Aurora Vigne per "www.ilgiornale.it"

    maria fernanda mora 2 maria fernanda mora 2

     

    Non si è lasciata intimidire la giornalista di Fox Sports Maria Fernanda Mora quando in diretta tv un tifoso ha iniziato a palpeggiarla.

     

    Non appena finito di parlare, la donna si è voltata verso l'uomo e ha iniziato letteralmente a prenderlo a microfonate in faccia.

     

    maria fernanda mora 3 maria fernanda mora 3

    È successo il 26 aprile in Messico mentre il club messicano Chivas de Guadalajara stava festeggiando la vittoria sul Toronto nella Concacaf Champions League.

     

    Tra i tifosi festanti, a raccogliere le prime impressioni, c'era proprio la reporter, collegata in diretta.

    maria fernanda mora 1 maria fernanda mora 1

     

    Il video con quanto accaduto è diventato in pochi giorni virale e, oltre a chi ha apprezzato il gesto della giornalista, c'è anche chi ha deciso di criticarlo, definendolo "esagerato". Per questo la reporter ha deciso di spiegare quanto accaduto con un lungo post su Twitter.

     

     

     

     

     

    Il tweet di Maria Fernanda Mora. 

    maria fernanda mora 4 maria fernanda mora 4

    «Quello che mi è successo giovedì  - ha scritto Maria - succede a migliaia di donne ogni giorno. La differenza è che mi è successo durante un collegamento in diretta tv e ho deciso di difendermi. La mia reazione è ciò che ha trasformato il fatto in qualcosa di virale. Ho pensato che poteva essere uno strusciamento accidentale a causa della spinta della gente e ho continuato a parlare alla telecamera. Questo uomo, incoraggiato perché non ho reagito e continuavo a fare il mio lavoro, ha messo la mano tra le mie natiche due volte. E dunque ho deciso di difendermi. Non rimpiango affatto di aver reagito così».

     

     

     

     

    maria fernanda mora 5 maria fernanda mora 5

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport