• Dagospia

    SECONDO ALLARME BOMBA IN UN GIORNO! – DOPO TRANI, ORA TOCCA A PIAZZA SAN MARCO, A VENEZIA: A FAR SCATTARE I CONTROLLI UNA BORSA E UN TROLLEY ABBANDONATI - I BAGAGLI ERANO STATI NOTATI POCO PRIMA DAVANTI A PALAZZO DUCALE, LASCIATI INCUSTODITI DA ALCUNE PERSONE. RICHIAMATE DAGLI AGENTI DELLA POLIZIA LOCALE, I PROPRIETARI LI AVEVANO SPOSTATI, PER POI ABBANDONARLI NUOVAMENTE VICINO AL CAMPANILE...


     
    Guarda la fotogallery

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    piazza san marco 1 piazza san marco 1

    (ANSA) - Una borsa ed un trolley abbandonati sopra le passerelle per l'acqua alta hanno fanno scattare l'allarme bomba in piazza San Marco. Le forze dell'ordine hanno transennato l'area tra il campanile e l'ingresso della Basilica. Dalle prime indicazioni, i due bagagli erano stati notati poco prima davanti a Palazzo Ducale, lasciati incustoditi da alcune persone.

     

    Richiamate dagli agenti della polizia locale, i proprietari li avevano spostati, per poi abbandonarli nuovamente vicino al campanile di San Marco. Vista l'allerta internazionale, è scattato l'allarme per la sicurezza e gran parte della piazza è stata interdetta al passaggio in attesa degli artificieri.

    piazza san marco 1 piazza san marco 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport