• Dagospia

    E CHE AZOV! - SECONDO L’INTELLIGENCE UCRAINA I RUSSI HANNO PRESO IL PIENO CONTROLLO DEL MAR D’AZOV, INSIEME ALLO STRETTO DI KERCH, E STANNO BLOCCANDO DI FATTO I PORTI SUL MAR NERO - DOPO SETTIMANE DI STALLO E ANNUNCI DELL’OCCIDENTE SUGLI SCHIAFFONI CHE HA PRESO PUTIN, L’ARMATA DI MOSCA STA AVANZANDO: STAI A VEDERE CHE ALLA FINE NON C’È BISOGNO DI UN NEGOZIATO, E “MAD VLAD” VINCERÀ LA GUERRA SUL CAMPO…


     
    Guarda la fotogallery

    PUTIN ZELENSKY PUTIN ZELENSKY

    (ANSA) - I russi "sono diventati cauti, ma il loro raggruppamento navale oggi purtroppo ha il pieno controllo del Mar d'Azov, questo è chiaro, insieme allo Stretto di Kerch, e ora stanno bloccando i nostri porti sul Mar Nero".

     

    Lo ha scritto su Telegram il servizio stampa della Direzione principale dell'intelligence del Ministero della Difesa ucraino citando un rappresentante della Direzione principale, Vadym Skibitskyi, riportato da Ukrinform.

    cartello di vladimir putin cartello di vladimir putin MAR D AZOV MAR D AZOV mariupol i bambini nei tunnel dell acciaieria azovstal 3 mariupol i bambini nei tunnel dell acciaieria azovstal 3 la resa del battaglione azov 2 la resa del battaglione azov 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport