• Dagospia

    SEGNATEVI LA DATA SUL CALENDARIO: IL 13 SETTEMBRE APPLE SVELERÀ L'IPHONE 14 - SECONDO IL SITO "IDROPNEWS" È STATO FISSATO IL GIORNO, MA RESTA DA DECIDERE SE L'EVENTO SARÀ ONLINE O IN PRESENZA - PREVISTI I LANCI DI QUATTRO NUOVI GIOIELLINI: IPHONE 14, IPHONE 14 MAX, IPHONE 14 PRO E IPHONE 14 PRO MAX. MA OCCHIO, PERCHÉ PER QUALUNO SARANNO COSTOSI E TROPPO SIMILI ALL'IPHONE 13 - POTREBBE ESSERE L'OCCASIONE ANCHE PER PRESENTARE LE AIRPODS PRO 2 E TRE OROLOGI...


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione da www.dailymail.co.uk

     

    APPLE PRONTA A LANCIARE IPHONE 14 APPLE PRONTA A LANCIARE IPHONE 14

    È un giorno atteso da tutti i fan di Apple in giro per il mondo: ora la data di lancio del nuovo iPhone 14 potrebbe essere stata finalmente rivelata.

     

    Il sito sempre sul pezzo sul mondo Apple, iDropNews, afferma che il prossimo smartphone di punta di Apple sarà presentato il 13 settembre 2022.

     

    Mentre Apple deve ancora confermare o smentire la fuga di notizie, la data si adatterebbe bene con i precedenti lanci di iPhone, che di solito avvengono un martedì a metà settembre.

     

    APPLE PRONTA A LANCIARE IPHONE 14 APPLE PRONTA A LANCIARE IPHONE 14

    iDropNews cita "le proprie fonti" e spiega che Apple ha "qualcosa in programma" per il 13 settembre. "Da quello che abbiamo capito, Apple ha qualcosa pianificato internamente per la 37a settimana dell'anno", scrive iDropNews.

     

    La società con sede a Cupertino di solito tiene tutti i suoi eventi di martedì. "Ciò significa che qualcosa avrà luogo il 13 settembre 2022. Ovviamente, non possiamo garantire che questo sarà l'evento tanto atteso, ma sembra proprio così".

     

    Sebbene in precedenza Apple avesse tenuto la maggior parte dei lanci di iPhone nella sede dell'Apple Park di Cupertino, è stata costretta farli solo online durante la pandemia di Covid-19.

     

    iphone 131 iphone 131

    Secondo iDropNews, non è chiaro se Apple organizzerà o meno l'evento di quest'anno online o di persona. "Secondo le nostre fonti, questo non è stato ancora deciso".

     

    "Apple non vuole prendere una decisione avventata e poi dover fare marcia indietro perché se i casi di COVID dovessero essere in aumento, quindi l'azienda deciderà il più vicino possibile alla data dell'evento quale strada intraprendere".

     

    tim cook al lancio dei nuovi prodotti apple 2 tim cook al lancio dei nuovi prodotti apple 2

    All'evento, è probabile che Apple lanci quattro nuovi iPhone, secondo iDropNews: iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max.

     

    Ma occhio: i rumor suggeriscono che l'iPhone 14 e l'iPhone 14 Max saranno "deludenti" e che "sembrano identici all'iPhone 13", con un prezzo rispettivamente di 799 e 899 dollari.

     

    Tuttavia, iPhone Pro e iPhone Pro Max sono descritti come "un vero punto di svolta". "Il sistema della fotocamera migliorerà molto grazie a un nuovo sensore da 48 MP", afferma iDropNews.

     

    APPLE PRONTA A LANCIARE LE NUOVE AIRPODS 2 APPLE PRONTA A LANCIARE LE NUOVE AIRPODS 2

    "La tacca sarà sostituita con un sistema di pastiglie e fori e anche lo schermo sarà più luminoso. Questo dispositivo sarà dotato del chip A16, anche se potrebbe essere chiamato A16 Pro".

     

    Non sorprende che le nuove funzionalità comporteranno un prezzo elevato. "Apple prevede di aumentare il prezzo di iPhone 14 Pro a 1.099 dollari, mentre l'iPhone 14 Pro Max partirà da 1.199 dollari", aggiunge il rapporto.

     

    Oltre ai nuovi iPhone, una serie di altri nuovi gadget potrebbero essere svelati durante l'evento. Per esempio le AirPods Pro 2, l'Apple Watch 8, potenzialmente anche nuovi Mac.

     

    "Questo sarà un evento molto interessante, non c'è dubbio, e non vediamo l'ora di vedere tutte le cose su cui gli ingegneri Apple hanno lavorato", ha concluso iDropNews.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport