• Dagospia

    “SEI UNA PROSTITUTA, VATTENE” – FOLLIA A CHESTER, IN INGHILTERRA, DOVE UNA HOST DI AIRBNB HA AGGREDITO UNA DONNA ALLA QUALE AVEVA AFFITTATO UNA STANZA IN UNA SUA PROPRIETÀ – DOPO AVERLA VISTA, SI È CONVINTA FOSSE UNA MIGNOTTA E L’HA AGGREDITA FISICAMENTE – LA POVERACCIA È STATA COSTRETTA A SCAPPARE IN AUTO, MA LA SVALVOLATA HA SPACCATO IL PARABREZZA CON UN SASSO E…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    lyndsey mccabe 1 lyndsey mccabe 1

    Una donna inglese è stata arrestata dopo aver aggredito per 15 minuti una signora che ospitava tramite Airbnb dopo essersi convinta che fosse una prostituta.

     

    Lyndsey McCabe, 46 anni, ha schiaffeggiato Jane Dillon e l’ha aggredita, costringendola a trovare rifugio nella sua auto: «Vattene da casa mia. Prendi la tua roba e porta tutto fuori. So cosa sei, sei una prostituta. Non sai con chi hai a che fare».

     

    Quando Dillon è corsa nella sua Nissan Juke, McCabe ha fracassato il parabrezza con un sasso. La polizia, chiamata sulla scena, ha arrestato McCabe, esperta di terapie olistiche tra cui riflessologia, aromaterapia e massaggi nella sua casa nel villaggio di Dodleston vicino a Chester.

    la casa di lyndsey mccabe 1 la casa di lyndsey mccabe 1

     

    Dillon, che gestisce un'attività di organizzazione di feste, ha subìto lievi lesioni fisiche nell'incidente. «È stato traumatizzante» ha raccontato la donna aggredita alla polizia.

    McCabe è stata condannata a pagare 500 sterline a Dillon. Non è la prima volta che McCabe aggredisce qualcuno: ha già due condanne risalenti al 2016 e al 2018.

    lyndsey mccabe 2 lyndsey mccabe 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport