• Dagospia

    VITTIMA, SÌ, DELLE SUE BALLE - SELVAGGIA: ''L'IMPROVVISA BEATIFICAZIONE DI PAMELA PRATI? ANCHE NO: A ''DOMENICA IN'' HA RACCONTATO DELL'INCONTRO CON MARK CALTAGIRONE, DEL CANE PRESO INSIEME, DEI FIGLI CHE LA CHIAMANO MAMMA, DI ESSERE GIÀ SPOSATA. IL TUTTO CONDITO DA RINGRAZIAMENTI ALLA MADRE MORTA CON TANTO DI FOTO SULLO SFONDO. AGGIUNGO POI…''


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Pamela Prati: ''Io e Marco ci siamo già sposati, manca solo il matrimonio in chiesa''

     

     

    Selvaggia Lucarelli sulla sua bacheca Facebook:

     

    Credo fermamente che Pamela Prati, all’inizio, abbia creduto all’esistenza di questo Mark Caltagirone. Ho raccolto un numero sufficiente di storie per ritenere plausibile perfino che lei credesse sul serio che prima o poi si sarebbero sposati.

    PAMELA PRATI A DOMENICA IN PAMELA PRATI A DOMENICA IN

    Non sarebbe la prima.

     

    Francamente però ritengo pure che da un certo momento in poi abbia deciso di mentire con calcolo, diventando di fatto indifendibile.

    Puoi inventare una storia d’amore, ma non incontri e matrimoni avvenuti.

    Ricordo che qui a domenica in (video sotto) ha raccontato del loro primo incontro a una festa, del matrimonio già avvenuto, del cagnolino preso insieme e dei figli che la chiamano mamma.

     

    Il tutto condito da ringraziamenti alla madre MORTA con tanto di foto sullo sfondo che ha reso possibile, dal cielo, tutto questo.

    (mi dicono che anche a Verissimo abbia giurato sul padre morto, devo verificare)

     

    pamela prati parla di marco caltagirone come di suo marito pamela prati parla di marco caltagirone come di suo marito

    Aggiungo poi che di storie fantasiose la signora ne ha raccontare parecchie nella sua carriera, per cui diciamo che si sono incrociate due manipolatrici e una vittima perfetta, capace di proseguire l’illusione (che mi dispiace) a suon di palle colossali. E ben pagate.

    Per cui l’improvvisa beatificazione anche no, grazie.

    selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli la story di pamela prati sulle nozze con marco caltagirone la story di pamela prati sulle nozze con marco caltagirone pamela prati il servizio su gente in abito da sposa sulla pagina facebook della mark caltagirone holding pamela prati il servizio su gente in abito da sposa sulla pagina facebook della mark caltagirone holding SELVAGGIA LUCARELLI BALLANDO CON LE STELLE SELVAGGIA LUCARELLI BALLANDO CON LE STELLE la story di pamela prati sulle nozze con marco caltagirone la story di pamela prati sulle nozze con marco caltagirone pamela prati che insiste ad accreditare mark caltagirone pamela prati che insiste ad accreditare mark caltagirone pamela prati mark caltagirone pamela prati mark caltagirone pamela prati sposa su gente copertina marco caltagirone pamela prati sposa su gente copertina marco caltagirone

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport