• Dagospia

    FERMI TUTTI! SELVAGGIA È A PRANZO CON MORANDI: DOPO AVER SVELATO CHE IL MITICO GIANNI NON CURA DA SOLO I SUOI SOCIAL NETWORK, LA LUCARELLI È STATA SOMMERSA DI INSULTI - LUI: ''FACCIO TUTTO DA SOLO, HO MANDATO LA FOTO A MIA MOGLIE ANNA''. SELVAGGIA: ''COME AL SOLITO, È COLPA DELLA MOGLIE''


     
    Guarda la fotogallery

    Dago-pissi: Oggi Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi erano a pranzo insieme a Milano...

    gianni morandi pizza con le patate gianni morandi pizza con le patate

     

    MORANDI E LA DURA LEGGE DEI SOCIAL

    Selvaggia Lucarelli per ''il Fatto Quotidiano''

     

    Scoprire che la bacheca Facebook di Gianni Morandi non è spontanea come la sua stretta di mano all' arrotino, come il suo selfie con la vecchietta del paese, come le zucchine del suo orto, come i tortellini fatti in casa con Anna, è stato un trauma da cui il paese si riprenderà difficilmente.

    gianni morandi fedez j ax gianni morandi fedez j ax

     

    È stato più semplice scoprire che dietro Dell'Utri ci sia la mafia che scoprire che dietro a Gianni Morandi ci sia un social media manager. Una sorta di eminenza grigia e ligia che gli invia il titolo da dare alla foto e precise indicazioni sulla fascia oraria in cui è più indicato postarla per via del traffico sul web.

     

    gianni morandi capitani coraggiosi gianni morandi capitani coraggiosi

     "Mettila verso le 13 o 14..." ha incollato erroneamente il buon Gianni sotto una sua foto su Facebook. Ed è difficile pensare che fosse un suo messaggio in codice per Anna. Che intendesse dire:"La torta METTILA in forno tra le 13 e le 14". O che stesse per tornare a casa infoiato e volesse dire: "La giarrettiera Mettila tra le 13 e le 14".

     

    Eppure, nonostante tutto, nonostante l' evidenza, io mi illudo ancora che il Gianni 2.0 duro e puro esista come la fatina dei denti. Ancora più dopo aver ricevuto un suo messaggio in cui con la sua proverbiale gentilezza mi dice questo: "Non ho mai nascosto che gestisco la pagina Fb e Instagram con Anna. Ieri mi ha scattato delle foto col mio telefonino, poi io sono partito per Milano di fretta e le ho girato una foto chiedendole di metterla sui social verso le due! Niente di speciale!".

     

    MORANDI REPLICA A MAGALLI FACEBOOK MORANDI REPLICA A MAGALLI FACEBOOK

    Insomma, come la mettiamo la mettiamo, Gianni non è più quello di una volta. Anche se vogliamo decidere di concedergli il beneficio del dubbio e credere che i social li curi lui, altro che Mulino Bianco, altro che marito perfetto. Da uomo alfa quale è, ha scaricato le colpe sulla moglie. E noi da oggi sappiamo che in casa Morandi non solo le foto sono di Anna, ma pure le cazzate.

    messaggi gianni morandi scelti da giornalettismo 4 messaggi gianni morandi scelti da giornalettismo 4

     

    gianni morandi facebook gianni morandi facebook gianni morandi su renzi gianni morandi su renzi gianni morandi facebook gianni morandi facebook gianni morandi facebook gianni morandi facebook messaggi gianni morandi scelti da giornalettismo 3 messaggi gianni morandi scelti da giornalettismo 3

    P.s. Gianni, si scherza: un abbraccio.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport