
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
“SELVAGGIA? NON LA NOMINO PIU’, NON VOGLIO FARMI ALTRI 5 ANNI DI TRIBUNALI” - ALBA PARIETTI AL VELENO CONTRO LA LUCARELLI NEL PROGRAMMA DI CHIAMBRETTI “DONNE SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI” – LA REPLICA DI SELVAGGIA: “DENUNCIO MOLTO RARAMENTE: HO UNA CERTA DIMESTICHEZZA CON I RANCORI, I LIVORI, LE INVIDIE” - LE DUE SI ERANO GIÀ SCONTRATE DURANTE L'EDIZIONE 2017 DEL PROGRAMMA 'BALLANDO CON LE STELLE' E SI ERANO QUERELATE RECIPROCAMENTE – VIDEO
(LaPresse) Botta e risposta al veleno tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, ospite al programma di Piero Chiambretti: "Donne sull'orlo di una crisi di nervi" su Rai tre.
«Non parlo mai di lei», esordisce la giornalista. «Prima l'ho vista come giurata e poi ci siamo ritrovate davanti ai giudici, le devo dire che ho preferito i secondi a lei», ribatte la Parietti che aggiunge: «Io non la nomino perché non voglio farmi altri cinque anni di tribunali, che dovrebbero essere dedicati a cose un po' più serie che risse da cortile come le nostre».
selvaggia lucarelli a ballando con le stelle
«Denuncio molto raramente: ho una certa dimestichezza con i rancori, i livori, le invidie», ribatte la Lucarelli. Le tensioni tra la conduttrice tv e la giornalista e blogger non sono le prime in tv, le due si erano già scontrate durante l'edizione 2017 del programma 'Ballando con le stelle' e, querelate reciprocamente.
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…