• Dagospia

    SENTI CHI PARLA – MOMENTO DI TENEREZZA AL PARLAMENTO NEOZELANDESE DOVE LO SPEAKER TREVOR MALLARD SI È IMPROVVISATO BABYSITTER DURANTE UN DIBATTITO IN AULA: L’UOMO HA CULLATO E ALLATTATO IL FIGLIO DI UN DEPUTATO APPENA TORNATO AL LAVORO DOPO IL CONGEDO PER LA NASCITA DEL PICCOLO – “OGGI C’ERA UN VIP CON ME” HA TWITTATO MALLARD MENTRE LE IMMAGINI FACEVANO IL GIRO DEL MONDO….(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.ilmessaggero.it"

     

    trevor mallard 3 trevor mallard 3

    La storia del deputato diventato papà e del suo bebè in Parlamento sta facendo il giro del mondo. Siamo in Nuova Zelanda, qui Tamati Coffey è appena tornato in Aula per lavorare dopo il congedo per la nascita di suo figlio Tutanekai Smith-Coffey.

     

    Lo speaker Trevor Mallard, inquadrato dalle tv, diventa babysitter tenendo per qualche minuto il piccolo del collega deputato.

     

    trevor mallard 2 trevor mallard 2

    Come detto, l'immagine dolcissima ha fatto il giro delle tv di tutto il pianeta: «Si solito lo speaker del Parlamento usa la sua sedia solo per motivi ufficiali, oggi c'era invece un VIP con me». Questo il tweet di Mallard diventato "babysitter dell'anno".

    trevor mallard 4 trevor mallard 4 tamati coffey e il figlio tamati coffey e il figlio trevor mallard 1 trevor mallard 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport