• Dagospia

    “SENZA TETTE DI FUORI NON SI PUO’ ANDARE AL COACHELLA”. LA RICONOSCETE? DA PICCOLA SOGNAVA DI FARE LA CRIMINOLOGA, OGGI È TRA LE INFLUENCER PIÙ SEGUITE. LE FOTO DELLA SUA TRASFERTA A LOS ANGELES PER IL "COACHELLA MUSIC FESTIVAL" HA ACCESO ORDE DI PIPPAROLI E DI HATER CHE SUI SOCIAL SI SONO SCATENATI – “PLASTICA A GO GO, MA COME SI FA A ROVINARSI COSÌ?” - IL SUO FIDANZATO CALCIATORE HA, INVECE, MOSTRATO DI APPREZZARE GLI SCATTI…


     
    Guarda la fotogallery

    COMMENTI ALLA FOTO DI LUDOVICA PAGANI

     

    -       Plastica a go go , ma come si fa a rovinarsi così

    ludovica pagani ludovica pagani

    -       Sempre più Diletta Leotta

    -       Una cowgirl perfetta

    -       A questo festival è una gara a chi si veste di meno...

    -       Senza tette di fuori non si può andare al Coachella

     

     

    Estratti da corriere.it

     

    Da piccola sognava di fare la criminologa, oggi è tra le influencer legate al mondo del calcio più seguite. Ludovica Pagani, colognese che incanta con i suoi post 3,8 milioni di follower su Instagram e quasi un milione su TikTok, si divide tra social, tv e palco.

     

    (…)

    Lei è fidanzata con l’attaccante della Roma Stephan El Shaarawy. Eppure, a differenza delle sue colleghe, non posta i momenti della vita di coppia sui social.

    «Non mi piace farlo. Lui è riservato, qualità che apprezzo tantissimo. E io anche, di conseguenza. Per tutelare qualcosa di bello, la cosa migliore è non esporla».

     

     

    ludovica pagani ludovica pagani ludovica pagani ludovica pagani ludovica pagani el shaarawy ludovica pagani el shaarawy ludovica pagani ludovica pagani ludovica pagani ludovica pagani el shaarawy ludovica pagani el shaarawy ludovica pagani

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport