• Dagospia

    IN INDIA È CROLLATO UN DEPOSITO DI PATATE: SONO MORTE OTTO PERSONE - I SOCCORRITORI SONO RIUSCITI TIRARE FUORI DAL CUMULO DI TUBERI 11 SOPRAVVISSUTI - L'INCIDENTE NON È UN FATTO ISOLATO: COMPLICE LA FRAGILITÀ DELLE COSTRUZIONI, DURANTE LA STAGIONE DEI MONSONI, GLI EDIFICI CROLLANO SPESSO - VIDEO!

     


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.repubblica.it

     

    crollo deposito di patate in india 4 crollo deposito di patate in india 4

    A Sambhal nel nord dell'India il tetto di un edificio che fungeva da deposito per le patate è crollato causando la morte di almeno otto persone. Immediatamente, i servizi di emergenza nazionali e statali sono intervenuti per avviare le operazioni di ricerca e salvataggio.

    crollo deposito di patate in india 5 crollo deposito di patate in india 5

     

    Soccorritori ed escavatori hanno lavorato per rimuovere i cumuli di patate al fine di individuare eventuali corpi o sopravvissuti. Finora, undici persone sono state tratte in salvo. Questo incidente rappresenta purtroppo un ennesimo caso di crollo di edifici in India, soprattutto durante le piogge monsoniche stagionali.

    crollo deposito di patate in india 2 crollo deposito di patate in india 2 crollo deposito di patate in india 3 crollo deposito di patate in india 3 crollo deposito di patate in india 1 crollo deposito di patate in india 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport