meme su berlusconi e mattarella
MATTARELLA,BERLUSCONI HA SEGNATO LA STORIA DELLA REPUBBLICA
(ANSA) - "Apprendo con profonda tristezza la notizia della morte di Silvio Berlusconi, fondatore e leader di Forza Italia, protagonista di lunghe stagioni della politica italiana e delle istituzioni repubblicane. Berlusconi è stato un grande leader politico che ha segnato la storia della nostra Repubblica, incidendo su paradigmi, usi e linguaggi". Lo sottolinea il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in una dichiarazione sulla morte di Silvio Berlusconi.
DRAGHI,BERLUSCONI PROTAGONISTA ASSOLUTO DELLA VITA DEL PAESE
draghi berlusconi
(ANSA) - "Esprimo il più sentito cordoglio per la morte di Silvio Berlusconi, assoluto protagonista della vita pubblica italiana degli ultimi cinquanta anni". Così l'ex presidente del Consiglio Mario Draghi. "Da imprenditore ha rivoluzionato il mondo della comunicazione e dello sport, con spirito d'iniziativa e innovazione straordinari. Da leader ha trasformato la politica ed è stato amato da milioni di italiani per la sua umanità e il suo carisma. Alla famiglia, ai dipendenti del suo gruppo, alla comunità di Forza Italia, le più sentite condoglianze".
BERLUSCONI MATTARELLA
BERLUSCONI: FUNERALI DI STATO IN DUOMO MERCOLEDÌ
(ANSA) - Si svolgeranno nel Duomo di Milano mercoledì i funerali di Stato dell'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Lo confermano dalla Curia di Milano.
BERLUSCONI: MATTARELLA SARÀ AI FUNERALI DI STATO A MILANO
(ANSA) - Il presidente del Repubblica Sergio Mattarella - secondo quanto si apprende - parteciperà ai funerali di Stato del presidente Silvio Berlusconi a Milano.
MARIO DRAGHI E SILVIO BERLUSCONI
CAMERA ARDENTE PER BERLUSCONI A COLOGNO MONZESE
(ANSA) - Il feretro di Silvio Berlusconi sarà trasportato a Villa San Martino, ad Arcore. La camera ardente sarà invece allestita allo studio 20 di Mediaset a Cologno Monzese a partire da domani.
BERLUSCONI MATTARELLA DRAGHI BERLUSCONI CONSULTAZIONI - LA DELEGAZIONE DI FORZA ITALIA DA MATTARELLA - SILVIO BERLUSCONI ANNA MARIA BERNINI MARIA STELLA GELMINI ANTONIO TAJANI