
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
SERIE A NEI CASINI - L’ELEZIONE DI LORENZO CASINI, SOSTENUTO DALL'ASSE DE LAURENTIIS-LOTITO INDEBOLISCE IL PRESIDENTE FIGC GRAVINA REO, AGLI OCCHI DI ALCUNI PRESIDENTI D’AVER IMPOSTO GLI INDICI DI LIQUIDITÀ E NON AVER CHIUSO GLI OCCHI SULLE PLUSVALENZE FARLOCCHE – ASSISTENTE DI STUDIO DI CASSESE E COLLABORATORE DI COTTARELLI IL CAPO DI GABINETTO DI FRANCESCHINI AL MIBACT NOMINATO NUMERO 1 DI VIA ROSELLINI HA PROVOCATO LA REAZIONE DI SALVINI: “ALTRA POLTRONA PER IL PD”
Il vero sconfitto, dopo l’elezione di Lorenzo Casini alla presidenza della Lega Serie A, è il numero uno della Figc, Gabriele Gravina. Si ritrova al comando del campionato un uomo di Lotito, il suo acerrimo nemico. La sua elezione lo indebolisce, scrivono Fatto e Repubblica, soprattutto a poche settimane dallo spareggio dell’Italia per i Mondiali, il varco a cui lo aspettano i suoi nemici.
La Repubblica scrive che l’elezione di Casini
“ha sancito due verità assolute. L’ennesimo trionfo di Claudio Lotito e la sconfitta di Gabriele Gravina, il presidente della Federcalcio che del numero uno laziale è ormai l’arcinemico”.
“Di certo la sua elezione indebolisce soprattutto Gravina a poche settimane dal varco a cui lo aspettano i suoi nemici: lo spareggio per i Mondiali che vede l’Italia impegnata in due partite, per trovare un posto in Qatar”.
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…