• Dagospia

    IL CAFFÈ CHE DÀ ALLA TETTA! FINISCE NEI GUAI IL PROPRIETARIO DI UN BAR IN IN PROVINCIA DI BELLINO: LE RAGAZZE CHE LAVORAVANO NEL LOCALE OFFRIVANO AI CLIENTI PRIMA IL CAFFÈ E POI “L’AMMAZZACAFFÈ” A BASE DI SESSO…


     
    Guarda la fotogallery

    SEXY BAR A BELLUNO SEXY BAR A BELLUNO

    Ivan Francese per “il Giornale”

     

    Correggeva il caffè con alcuni "servizi" molto particolari. È finito nei guai il titolare di un bar del Bellunese, arrestato dai carabinieri per sfruttamento della prostituzione: come racconta il veneto Gazzettino, un 55enne proprietaario del bar Valentino a Tallandino di Mel offriva, insieme a caffè e birre, anche ragazze di bella presenza.

     

    Sulla pagina Facebook del locale, l'atmosfera che regnava al bar Valentino è inequivocabile. Tra citazioni di Rocco Siffredi e foto di bariste in pose sexy, è chiarissimo che oltre al rinfresco il locale di Tallandino di Mel offriva anche qualcos'altro.

    SEXY BAR A BELLUNO SEXY BAR A BELLUNO

     

    SEXY BAR A BELLUNO SEXY BAR A BELLUNO SEXY BAR A BELLUNO SEXY BAR A BELLUNO SEXY BAR A BELLUNO SEXY BAR A BELLUNO SEXY BAR A BELLUNO SEXY BAR A BELLUNO SEXY BAR A BELLUNO SEXY BAR A BELLUNO SEXY BAR A BELLUNO SEXY BAR A BELLUNO

    Purtroppo per il titolare però - e anche per i clienti più affezionati - i militari dell'Arma hanno ritenuto che il lavoro di quelle ragazze rappresentasse un illecito. Sul caso è stata aperta un'indagine coordinata dal pm Roberta Gallego, sulla quale vige il massimo riservo.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport