
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
LA SFORTUNA DI NON ESSERE ALMASRI – UN UOMO PAKISTANO, SU CUI PENDEVA UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO, È STATO FERMATO DALLA POLIZIA AD ASTI: È ACCUSATO È DI ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE FINALIZZATA ALLA TRATTA DI ESSERI UMANI. NEL 2023 AVEVA FAVORITO L'INGRESSO CLANDESTINO DI CITTADINI STRANIERI TRAMITE IL CONFINE TRA UNGHERIA E SLOVENIA – ORA LA CORTE DI APPELLO DI TORINO DECIDERÀ SE ESTRADARLO A BUDAPEST...
(ANSA) - Era ricercato con un mandato di arresto europeo, un uomo di origini pakistane fermato dalla squadra mobile della polizia di Asti: l'accusa per lui è di associazione per delinquere finalizzata alla tratta di esseri umani. Nel 2023 aveva favorito l'ingresso clandestino di cittadini stranieri tramite il confine tra Ungheria e Slovenia. Il provvedimento era stato emesso dalle autorità ungheresi.
L'uomo, che aveva richiesto protezione internazionale nei mesi precedenti all'emissione del mandato di arresto, è stato individuato nel capoluogo della provincia ed è stato accompagnato nella casa circondariale di Asti, a disposizione della Corte d'Appello di Torino, per decidere se estradarlo in Ungheria.
L'arresto è stato eseguito venerdì e reso noto oggi, in seguito alla segnalazione arrivata dall'unità Fast Team della divisione "SiRene" del Servizio per la cooperazione internazionale di polizia.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…