• Dagospia

    SGARBI KILLER! "LA QUESTIONE SESSUALE È STATA DECISIVA PER ABBATTERE IL CAVALIERE. È STATA L'INTUIZIONE DELLA BOCCASSINI. MA LA PRIMA MANTENUTA DI BERLUSCONI È L'EX MOGLIE, A CUI HANNO DATO UN ASSEGNO DI MANTENIMENTO DA CENTOMILA EURO AL GIORNO. LA PROVA CHE L'ASSEGNO ERA UN PREMIO PER AVER ISPIRATO LA REGIA DELL'ASSALTO GIUDIZIARIO” - “HO PARTECIPATO SPESSO AL BUNGA BUNGA, NON ERANO PROSTITUTE MA MANTENUTE, C'ERA SOLO UN RAPPORTO PERSONALE NON SESSUALE"


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'intervista di Pietro Senaldi per Libero Quotidiano

     

    ……..

     

    sgarbi berlusconi sgarbi berlusconi

    La vita di Sgarbi è più veloce perfino delle sue parole, la ricostruisci a frammenti, e anche se passa attraverso dieci partiti e venti lavori, l' impasto è uno solo. È tutto apodittico, poco confronto, molto social, perfetto per la politica di oggi. «Vincerò con i social», ne è convinto. «Ho due milioni di seguaci, sono più forte di Berlusconi e Renzi, l' altro giorno ho fatto un video contro un' insegnante di Arona che non voleva portare i suoi studenti alla mia mostra Le stanze segrete. Ho fatto l' allegoria ad alzo zero della professoressa di sinistra, senza nominarla. La poveretta non può più farsi vedere in giro. Se ho un nemico, è fritto».

     

    Spettacoli e internet: la sua esperienza ricorda molto Grillo

     

    berlusconi ai 95 anni del padre di sgarbi berlusconi ai 95 anni del padre di sgarbi

    «Infatti Beppe è stato un genio ma le similitudini finiscono qui. Lui ha trasformato la merda in partito, mettendo insieme i delusi di destra e sinistra, quelli che andavano a votare infilando la fetta di salame nella scheda. Pensa che la politica non valga nulla e che chi la fa non deve valere, ha fondato un movimento senza contenuti e raccoglie a caso i suoi. Io invece mi candido e voglio solo dei fedeli, prendo i migliori per diffondere le idee migliori».

     

    …………

     

    berlusconi ai 95 anni del padre di sgarbi berlusconi ai 95 anni del padre di sgarbi

     

    Come si spiega il ritorno in auge del Cavaliere?

    «Beneficia della caduta di Renzi. Prima un elettore deluso di centrodestra poteva pensare di votare Renzi, oggi no. Malgrado si sia inimicato l' elettorato di sinistra, Matteo non è riuscito a prendere i voti degli ex forzisti. Rispetto a lui, Silvio è considerato il male minore anche dall' ex sinistra anti-berlusconiana, l' ha detto perfino Scalfari».

     

    Ma chi ha ragione a sinistra: Renzi o Bersani e quelli di Mdp?

    veronica lario veronica lario

    «Il ragionamento di Renzi è giusto: al Nord, Mdp non ha i voti per farlo vincere mentre in Toscana, Emilia, Umbria e nei pochi feudi del Sud, il Pd non ha bisogno di Bersani, quindi l' alleanza non ha senso. Renzi si riporterebbe in casa chi lo vuol far fuori, allora meglio andare solo e trasformare i Dem nel suo partito personale».

     

    Quanto ha perso il Cavaliere dai tempi d' oro?

    SGARBI BERLUSCONI SGARBI BERLUSCONI

    «La magistratura gli ha fatto un danno irrimediabile. Lui è convinto di tornare al 30% ma per me non supererà il 18. Ha perduto un 15% di consensi.

    Sono voti in libera uscita. Con il mio Rinascimento, gliene riporterò a casa una buona parte».

     

    Perché non ce la può fare il Cavaliere a riprenderli?

    «Perché l' hanno attaccato su famiglia e sesso. Berlusconi è stato, ingiustamente, estromesso dal Parlamento per un reato fiscale, mentre sul Bunga Bunga non ci sono state condanne: ma a buttarlo giù è stato il caso Ruby, non il processo Mediaset. Se sei il più grande contribuente italiano e paghi 500 milioni di tasse non possono trattarti come il più grande evasore per 5 milioni non versati. Ti danno una multa con importo doppio e finisce lì».

     

    E le donne?

    «Ho partecipato tante volte al Bunga Bunga, erano serate tra amici. Io chiamavo delle ragazze, Silvio delle altre, si mangiava, si cantava, si raccontavano barzellette. L' avrei detto ai giudici se mi avessero chiamato».

     

    VERONICA LARIO VERONICA LARIO

    Cosa avrebbe detto?

    «Che io portavo le ragazze, Silvio era galante e queste subito mi mollavano per lui. Mentre le sue erano fedelissime, io ci provavo, loro mostravano di gradire ma poi restavano dov' erano. Perché non erano prostitute ma mantenute, concetto ben diverso, c' era un rapporto personale non sessuale. Anch' io sono stato mantenuto: per due anni un imprenditore, Dino Gavina, mi ha dato 5 milioni al mese per non fare nulla e pensare».

     

    Perché i giudici si accaniscono ancora con il Ruby ter?

    «Fedeli alla linea: la questione sessuale è stata decisiva per abbattere il Cavaliere. È stata l' intuizione della Boccassini. Ma la prima mantenuta di Berlusconi è l' ex moglie, a cui hanno dato un assegno di mantenimento da centomila euro al giorno, poi abbassato notevolmente, e ora al terzo grado di giudizio si scopre che è lei che deve dare dei soldi a Silvio. La prova che l' assegno era un premio per aver ispirato la regia dell' assalto giudiziario».

    SGARBI E BERLUSCONI BY WEINER VACCARI SGARBI E BERLUSCONI BY WEINER VACCARI

     

    Cosa ne pensa di questa ventata di denunce di abusi delle donne a opera dei potenti di turno?

    «Io sono una primadonna, quindi vengo stalkerizzato e abusato, non abuso. Sapesse quante molestatrici ho dovuto denunciare...».

     

    Boccassini Bionda Boccassini Bionda

    Cosa pensa della Boldrini?

    «Mi dà l' orticaria. Condanno ogni violenza ma a parte la questione della forza fisica, non credo che l' abuso si possa restringere al discorso dell' uomo che sottomette la donna. È una questione non solo fisica, ma di potere. Per questo, fossi una donna starei tranquillo: sono più brave e tenaci, ormai ci hanno raggiunto in tutti i campi e presto ci supereranno. Saranno loro a quel punto ad abusare del loro potere nei nostri confronti. Come dimostrano Pasolini, Kevin Spacey o Visconti, anche gli uomini possono essere costretti a vendersi per fare carriera.

    Berlusconi e Sgarbi Berlusconi e Sgarbi veronica lario veronica lario

    Il fatto che ora molte donne denuncino è solo la riprova che l' uomo ormai è alle corde, lo si vuole ridurre a femminiello. Asia Argento denuncia abusi da un uomo con il quale si è fatta per cinque anni fotografare abbracciata: qualcosa non mi torna».

    boldrini1 boldrini1 libero aveva titolato patata bollente anche nel 2011 su berlusconi ruby rubacuori e la minetti libero aveva titolato patata bollente anche nel 2011 su berlusconi ruby rubacuori e la minetti RUBY BERLUSCONI RUBY BERLUSCONI berlusconi ruby berlusconi ruby rubyrose coachella rubyrose coachella canessa ruby rubacuori ines rodriguez canessa ruby rubacuori ines rodriguez ines rodriguez ruby guendalina canessa ines rodriguez ruby guendalina canessa boldrini stromboli boldrini stromboli

    asia argento asia argento asia argento scarlet diva asia argento scarlet diva asia argento harvey weinstein asia argento harvey weinstein

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport