Da ‘La Zanzara’
SGARBI
“I grillini non valgono nulla e dovrebbero fare i parlamentari gratis. Meglio il vitalizio a uno che vale come me, meglio il vitalizio a uno che ha un minimo di capacità. Molti grillini prima di entrare in parlamento non avevano un lavoro, avevano reddito zero, hanno avuto il culo di avere il lavoro grazie ai voti di Grillo. Non rompano i coglioni con questa storia del vitalizio”. Così Vittorio Sgarbi a La Zanzara su Radio 24.
SABRINA COLLE E VITTORIO SGARBI
“Bisognerebbe impedire ai grillini – dice ancora Sgarbi - di prendere lo stipendio. Vadano a lavorare e se dimostri che vali ti diamo un’integrazione come deputato. Non guadagni? Vaffanculo, lo fai gratis. Prendono i soldi e si lamentano del vitalizio degli altri. Io i 9000 euro che prendo sono felice di prenderli, me li merito anche. E poi non li vedo nemmeno, vanno tutti ai miei figli. Ho fatto molto di più di qualsiasi grillino e non me lo sono dato da solo. Ho fatto 25 anni di Parlamento”.
SGARBI
Poi se la prende con Vendola per l’utero in affitto: “Vendola? Gli uomini non rompano i coglioni. Non puoi togliere a un figlio la madre, che è tutto. Queste sono puttane di donne che vendono il figlio che hanno portato in grembo e lo regalano a due poverini che vogliono fare gli chicchettosi. E’ una cosa immonda. Sono peggio di puttane, vendono la figa per nove mesi. E qui le donne non difendono le donne. Vendola dovrebbe adottarne uno in condizione di difficoltà e miseria, sarebbe una cosa molto di sinistra.
SGARBI DESNUDO
Prenda uno già nato, infelice, coi genitori morti in una guerra. Ma che debbano pagare perché lo sperma di uno dei due finisca in una donna che poi lo vende lo trovo abominevole. E poi il figlio cerca di prendere la tetta e trova l’uccello? E che fa? Prende il latte dall’uccello? Se lo tengono a letto fra loro, il papà e il papà. Creano un turbamento. Non diventa omosessuale per rabbia verso i padri, ma cerca il seno. Abbiamo il bambino con due San Giuseppe? Ma che roba è? Ma dove siamo?”.
sgarbi nudo
Ma le tue dimensioni come sono?: “Ho dimensioni normali. Sono normodotato, è l’unica parte normale di me. Sono anche molto consumato. Il piacere di scopare è ormai legato al piacere di conoscere cose nuove, l’erezione non è poi così importante”.
Quindi difende il padre di Renzi per l’inchiesta Consip: “Il traffico di influenze è una grande puttanata, e di Woodcock non mi fido. Doveva dimettersi da tempo, dovrebbe avere il pudore e l’etica di andarsene. Quando hai sbagliato uno, due, tre processi noi dobbiamo continuare a pagarlo?”.
TIZIANO RENZI
E continua il duello a distanza con Alberto Forchielli, uomo d’affari bolognese ospite spesso nei talk televisivi: “Ma chi cazzo è? Diceva che con Trump tutto sarebbe finito in modo disastroso. Non è così. E Trump è comunque meglio di quei due balordi di Obama e Clinton”.
“Una donna che sta con Forchielli – dice ancora - è una che si accontenta, deve pentirsi di una cosa, una specie di penitenza. Ma chi è? E’ uno che fa affarucoli. E’ protetto da una piccola cricca al Resto del Carlino, ma la proprietà non so se è così contenta”. “Dicono gli piaccia molto la figa, ma è alla figa che non piace Forchielli. Per andare in tv ci vuole la credibilità, certo. Ma anche la notorietà. La notorietà è un valore . E’ un dato concreto, positivo. Vacchi è meglio di Forchielli”. Replica di Forchielli: “Se lo incontro lo devono staccare dal muro come una decalcomania”.
ALBERTO FORCHIELLI ALLA PROTESTA DI OCCUPY HONG KONG VITTORIO SGARBI VENDOLA 1 VENDOLA BATTESIMO FIGLIO 2 VENDOLA ED TESTA henry john woodcock VITTORIO SGARBI NUDO SULL ESPRESSO