• Dagospia

    “HAI BISOGNO DI FARE UN PO’ DI SQUAT” – SHARON STONE PUBBLICA UNA SELFIE IN BIKINI DOVE MOSTRA ORGOGLIOSA IL CULO E VIENE TRAVOLTA DALLE CRITICHE DEI FOLLOWER PER LA FORMA “SMAGLIATA”. CE NE VUOLE DI CORAGGIO: L’ATTRICE DI “BASIC ISTINCT” È ANCORA UNA BOMBA SEXY CHE SI METTE IN TASCA TUTTE LE CRITICONE VENTENNI, BONE SOLO A PIALLARSI CON I FILTRI INSTAGRAM. AVERCENE, DI CHIAPPE COSÌ A 65 ANNI…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Estratto da www.iodonna.it

    sharon stone in bikini sharon stone in bikini

     

    I selfie di Sharon Stone in costume da bagno e in topless non sono certo una novità, e di solito la star raccoglie consensi e approvazione. Ma per quello in bikini postato da poco su Instagram le reazioni sono state controverse.

     

    […] In forma smagliante, con la pelle liscia e levigata, Sharon ha azzardato una posa di tre quarti che mostra schiena e glutei, accompagnata da «Ready for summer», ovvero: la prova costume per me è ok.

     

    Ma il gesto a quanto pare è sovversivo per alcuni dei suoi 3,7 milioni di followers, che si scandalizzano letteralmente. «Oh per favore, ma perché?», «Hai bisogno di fare un po’ di squat», «Io amo Sharon, ma questo proprio non mi piace» sono alcuni dei commenti meno impietosi. Altrettanti, anzi di più, i fan che apprezzano il fatto che la foto in questione sia senza ritocchi, con le forme naturali non sottoposte a chirurgia, canoni, Photoshop o cliché.

    sharon stone 3 sharon stone 3

     

    Parte del merito della sua forma fisica deriva da una dieta a base di alimenti a basso indice glicemico. Quinoa, lenticchie, verdure, pesce magro e carni bianche sono sempre nel suo menù. Non a caso di recente è stata avvistata a New York nel ristorante Le Botaniste, specializzato in ricette sane super nutrienti e vini biologici.

     

    Il fisico è asciutto ma non esageratamente magro, all’insegna di una filosofia beauty che vuole restare fedele alla propria identità. […]

    sharon stone 1 sharon stone 1 sharon stone 5 sharon stone 5 sharon stone 4 sharon stone 4

    michael douglas sharon stone basic instinct michael douglas sharon stone basic instinct sharon stone 1 sharon stone 1 SHARON STONE SHARON STONE sharon stone al festival di cannes 3 sharon stone al festival di cannes 3 sharon stone al festival di cannes 4 sharon stone al festival di cannes 4 SHARON STONE SHARON STONE sharon stone post instagram sharon stone post instagram sharon stone 3 sharon stone 3 Dolce & Gabbana a Siracusa con Sharon Stone, Helen Mirren Drew Barrymore, Mariah Carey Dolce & Gabbana a Siracusa con Sharon Stone, Helen Mirren Drew Barrymore, Mariah Carey sharon stone al gala di beneficenza 'an unforgettable evening' 5 sharon stone al gala di beneficenza 'an unforgettable evening' 5 sharon stone a cannes sharon stone a cannes

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport