• Dagospia

    NON E’ UN PAESE PER SANI - PRIMA SI MASTURBA CON LA RIVOLTELLA POI LA PUNTA CONTRO IL FIDANZATO. CHI E’? LA EX MOGLIE DEL PREMIO PULITZER CORMAC MCCARTHY (ORA SI CAPISCE PERCHE’ I SUOI ROMANZI SONO CUPI)


     
    Guarda la fotogallery

    www.thesmokinggun.com

    SMITH AND WESSON PISTOLA USATA DA JENNIFER MCCARTHYSMITH AND WESSON PISTOLA USATA DA JENNIFER MCCARTHY

    La lite riguardava l'esistenza degli alieni e si è conclusa quando una donna del Nuovo Mexico ha puntato la rivoltella contro il suo fidanzato, tirandosela fuori dalla vagina. Secondo la polizia di Santa Fe l'aveva prima usata come giocattolo erotico.

    Ma la cosa più strana non è nemmeno questa. La donna in questione è la più recente ex-moglie dello scrittore Cormac McCarthy, Premio Pulitzer e autore, tra gli altri libri, di La Strada e Non è un paese per vecchi. I due si sposarono in Nevada nel 1998 e divorziarono nel 2006, ma hanno un figlio teenager.

    La signora Jennifer McCarthy (48 anni) e il suo compagno (53 anni) avrebbero discusso sabato mattina. Lei ha lasciato la casa, poi è rientrata, è andata nella camera da letto ed è tornata in lingerie, con la pistola infilata nella vagina. Avrebbe iniziato un rapporto sessuale con l'arma dicendo al compagno «Chi è pazzo, io o te?», poi ha estratto la Smith and Wesson dall'intimità e l'ha puntata alla testa del fidanzato.

    JENNIFER MCCARTHY ARRESTATAJENNIFER MCCARTHY ARRESTATA

    Impaurito, lui gliel'ha tolta dalle mani e l'ha gettata nel gabinetto. Lei l'ha raccolta e gettata nel bidone della spazzatura fuori dalla casa, dove poi la polizia l'ha trovata. La McCarthy è stata arrestata per aggressione aggravata ma domenica è stata rilasciata su cauzione di 5000 dollari.
    Il suo ex-marito finora non ha commentato la vicenda.

    IL VERBALE JENNIFER MCCARTHY ARRESTATA DOPO AVER ESTRATTO UNA PISTOLA DALLA VAGINAIL VERBALE JENNIFER MCCARTHY ARRESTATA DOPO AVER ESTRATTO UNA PISTOLA DALLA VAGINA

     

     

    Cormac MccarthyCormac Mccarthy
    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport