DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
ORA SI SPIEGA IL GRAN RIFIUTO DI SINNER A MATTARELLA – I RETROSCENA DELL’ACCORDO CON LA WADA: I LEGALI DI JANNIK ERANO AL LAVORO GIÀ DURANTE L'AUSTRALIAN OPEN. DOPO UN PAIO DI GIORNI DI RELAX ALL'INDOMANI DEL TRIONFO A MELBOURNE, IL NUMERO 1 AL MONDO E’ SPARITO DAI RADAR E SI È DEDICATO ALLA CHIUSURA DELLA VICENDA (SALTANDO COLPEVOLMENTE ANCHE IL RICEVIMENTO AL QUIRINALE) - IL MESSAGGIO DI VAVASSORI A SINNER: "TORNERAI PIU' FORTE E INCAZZATO DI PRIMA..."
Federica Cocchi per gazzetta.it - Estratti
jannik sinner sergio mattarella
Ora tutto è più chiaro. L'accordo tra Jannik Sinner e la Wada per tre mesi di squalifica a causa della negligenza nel caso Clostebol è stato finalizzato nei giorni immediatamente successivi all'Australian Open. Le discussioni tra le parti sarebbero iniziate già nei giorni immediatamente prima dello Slam per poi concludersi nei giorni di "pausa" tra l'Australia e Doha.
Ora si spiega il "gran rifiuto" all'invito del Presidente della Repubblica Mattarella. Per Jannik poche ore sulla neve, a casa sua a Sesto, poi una "sparizione" dai radar che è apparsa insolita fino al ritorno a Montecarlo per gli allenamenti immediatamente precedenti alla partenza per Doha. In quei giorni non si era visto a Sesto e nemmeno a Montecarlo o dalla Kalinskaya impegnata a Singapore e poi in Qatar.
jannik sinner sergio mattarella
Erano i giorni intensi degli accordi, dei ritocchi all'accordo, della contrattazione tra i legali che hanno definito con precisione ogni parola, comprese quelle da inserire o meno nei comunicati stampa che oggi hanno diffuso la notizia dei tre mesi di sospensione per il numero 1 del mondo. "Prima di tornare voglio prendermi qualche giorno in più - diceva Sinner subito dopo la vittoria del terzo Slam in carriera -. Magari è meglio aspettare per poi dedicarsi completamente al lavoro una volta che si torna in campo".
(…) Arrivederci Jannik. Dal 13 aprile lo rivedremo allenarsi "in pubblico", pronto a recuperare il tempo perduto.
SERGIO MATTARELLA COME JANNIK SINNER - MEME IL GRANDE FLAGELLO
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…