FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
Benedetta Moro per corriere.it - Estratti
leonardo pieraccioni alessandro siani
Erano due amici al ristorante, forse un po’ brilli, e a causa di un piccolo malinteso, un ristoratore li ha presi per due scrocconi. Si potrebbe riassumere così l’episodio raccontato da Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni durante la loro ospitata nell’ultima puntata di Che tempo che fa.
I due attori, che insieme stanno per presentare il film Io e te dobbiamo parlare (in uscita il 19 dicembre), si sono divertiti a rievocare un divertente aneddoto accaduto durante le riprese.
L’incidente si è verificato durante una pausa estiva, quando la troupe si trovava nelle Marche per girare alcune scene del film e in particolare ad Ancona. Una sera, dopo una giornata di lavoro, i due si sono ritrovati a cena in un ristorante locale, che si chiama «Vino e cucina Miscia», specializzato in piatti di pesce.
alessandro siani leonardo pieraccioni
Dopo qualche bicchiere di troppo, Pieraccioni ha raccontato che scherzando con Siani, gli ha detto: «Ma lo sai che se volessimo, potremmo approfittare della nostra fama sui social? Facciamo due foto su Instagram e TikTok e non paghiamo nemmeno il conto!».
Una battuta leggera, tipica tra amici, che però ha preso una piega inaspettata. Siani, probabilmente un po’ sopraffatto dai fumi dell’alcol e poco avvezzo ai social (che non ha), ha deciso di prendere sul serio la proposta. Senza pensarci troppo, si è alzato e si è diretto dal proprietario del locale. Pieraccioni, che lo osservava senza crederci, ha raccontato: «Alessandro è andato dal ristoratore e gli ha detto: “Sai con cosa ti paghiamo? Con due foto!”».
alessandro siani leonardo pieraccioni 1
La reazione del proprietario è stata tutt’altro che divertita: non solo ha fatto pagare regolarmente il conto (un gruppo di sette persone, tra l’altro), ma ha anche concluso con una battuta secca detta nell’orecchio a Pieraccioni: «Non vi voglio più vedere qui!».
Il racconto di Pieraccioni ha suscitato l’ilarità del pubblico in studio, ma lui stesso ha ammesso che l’intero episodio è stato piuttosto imbarazzante. «Alla fine è stato davvero umiliante»
(...)
alessandro siani leonardo pieraccioni leonardo pieraccioni alessandro siani
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…