• Dagospia

    SIAMO IN MATRIX - ENTRO IL 2029 LA SINGOLARITA' TECNOLOGICA SARA' REALTA': LE MACCHINE AVRANNO UN LIVELLO UMANO DI INTELLIGENZA E SI EVOLVERANNO DA SOLE E NOI AVREMO COMPUTER NEL CERVELLO CHE CI POTENZIERANNO IN OGNI SETTORE, DALLE ARTI AL SESSO - PAROLA DEL CAPO INGEGNERE DI 'GOOGLE' CHE DAGLI ANNI '90 AD OGGI HA AZZECCATO QUASI OGNI PROFEZIA


     
    Guarda la fotogallery

    Phoebe Weston per “Mail On Line

    ray kurzweil ray kurzweil

     

    Non è fantascienza. Ray Kurzweil, a capo del settore ingegneristico Google, ha fatto 147 previsioni dal 1990 con un successo dell’86%, il che lo rende piuttosto affidabile. Dice che nella prossima società cibernetica avremo computer nel cervello e le macchine saranno più intelligenti degli esseri umani.

     

    Il prossimo passo dopo essere diventati dipendenti dalla tecnologia, come già siamo, sarà collegarla e fonderla al nostro corpo. Al ‘South by Southwest’ di Austin ha dichiarato che entro il 2029 sarà realtà la ‘singolarità tecnologica’, cioè quando i computer avranno un livello umano di intelligenza, potranno evolversi e migliorarsi da soli.

    sesso robot sesso robot

     

    Non ne è particolarmente allarmato: «Non è uno scenario del futuro, è già parte del nostro presente. Le macchine ci potenzieranno, impianti nanorobotici ci aiuteranno a pensare, collegandoci al "cloud", ovvero il grande magazzino di dati virtualmente infinito. Avremo più neocortecce, saremo più divertenti, più bravi a suonare, più sexy. Incarneremo tutte le cose di valore per l'essere umano, ma ad un livello superiore. Riguarderà ogni cosa. Soddisferemo tutti i nostri bisogni ed espanderemo le nostre menti».

    ROBOT 2 ROBOT 2 ROBOT E MEDICINA ROBOT E MEDICINA render di un sexbot render di un sexbot robot tennis table robot tennis table NEO IN MATRIX NEO IN MATRIX marta, robot pizza marta, robot pizza ROBOT STAMPANTE 3D ROBOT STAMPANTE 3D singolarita tecnologica entro il 2029 singolarita tecnologica entro il 2029

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport