• Dagospia

    SIAMO UOMINI O ANIMALI? - IN INDONESIA UNA ORANGO DI NOME PONY E' STATA INCATENATA AL MURO E COSTRETTA A SUBIRE RAPPORTI SESSUALI - PER RENDERLA PIU' DESIDERABILE, E' STATA RASATA, TRUCCATA E INGIOELLATA - NEL VILLAGGIO DEL BORNEO, DOVE ERA TENUTA PRIGIONIERA, ERA COSI' POPOLARE TRA GLI AGRICOLTORI CHE PER LIBERARLA CI SONO VOLUTI 35 POLIZIOTTI ARMATI...


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione dal Sun

     

    Orango Pony Orango Pony

    Incatenata a un muro, truccata e ingioiellata, e costretta ad avere rapporti sessuali con gli uomini che lavoravano nella vicina fattoria di olio di palma. Protagonista di questo orribile mercimonio è stata per anni Pony, una orango di 17 anni, che, giovanissima, è stata sottratta alla madre e costretta a vivere in questo bordello nel Borneo, in Indonesia.

     

    Qui, è stata addestrata a compiere atti sessuali, rasata a giorni alterni, truccata e ingioiellata. Era diventata così popolare nella zona che, per salvarla dal suo destino, si sono dovuti presentare 35 poliziotti armati. Gli abitanti del villaggio non volevano a nessun costo consegnare l’orango. «Sono stati minacciati con pistole e coltelli» hanno raccontato i volontari. La proprietaria del bordello, raccontano i volontari, «ha pianto amaramente quando Pony è stata portata via».

     

    Orango Pony libero Orango Pony libero

    Al momento del soccorso, oltre al trauma psicologico, Pony era in condizioni fisiche orribili. La sua pelle era infetta e non riusciva a smettere di grattarsi. «Ho incontrato Pony poco dopo che è stata salvata» dice la volontaria Michelle Desilets, ex insegnante. «La sua resilienza è incredibile. Nonostante il trauma, ha mantenuto una dignità e un senso dell'umorismo. Aveva la personalità migliore e ha imparato a fidarsi molto rapidamente, nonostante quello che aveva passato».

     

    «È stato orribile. Era una schiava del sesso - era grottesco. Era ricoperta di ascessi e le hanno messo il trucco e gli orecchini. Deve aver sofferto così tanto. È stato orribile pensare a quanto doveva essere terrorizzata. Forse nella mia ingenuità non avevo mai pensato che fosse umanamente possibile fare una cosa simile a un animale». Adesso vive in un'oasi protetta. 

     

     

    Orango Pony libero Orango Pony libero Orango Orango Orango 2 Orango 2 Orango Pony libero 5 Orango Pony libero 5 Orango Orango Orango Pony libero Orango Pony libero

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport