• Dagospia

    CHAMPIONS AMARA PER LE MILANESI – IL MILAN VA AVANTI A LIVERPOOL, POI CADE NELLA RIPRESA. A SEGNO SALAH ED HENDERSON. ANNULLATO PER FUORIGIOCO UN GOL A KJAER, MAIGNAN PARA UN RIGORE A SALAH – INTER BEFFATA DAL REAL. COURTOIS PARA TUTTO, A UN MINUTO DALLA FINE RODRYGO GELA SAN SIRO. BIASIN: COME UN ANNO FA MA È UNA SCONFITTA MOLTO DIVERSA. LA SQUADRA DI INZAGHI HA GIOCATO “ALL’EUROPEA”..." – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da gazzetta.it

    henderson henderson

    Impresa sfiorata. Il Milan cade 3-2 a Liverpool al termine di una partita pazzesca, iniziata nel modo peggiore possibile, con mezzora di blackout totale dal quale i rossoneri si sono ripresi al tramonto della prima frazione, quando sono stati in grado di ribaltare lo svantaggio portandosi sul 2-1. A inizio ripresa annullato per fuorigioco un gol a Kjaer e poi è tornato fuori il Liverpool, che ha trovato il gol altre due volte. Le reti: autogol di Tomori, poi Rebic e Diaz nel primo tempo. Salah ed Henderson nel secondo. Sull’1-0 per i Reds Maignan ha parato un rigore a Salah. Il Diavolo esce sconfitto da Anfield, ma a testa alta, quanto meno nel risultato. Resta ovviamente l’amaro in bocca, ma la differenza di valori rimane comunque evidente.

     

    INTER REAL

    Da gazzetta.it

    Una bella Inter perde 1-0 a San Siro con il Real Madrid nella prima stagionale in Champions. La squadra di Inzaghi ha avuto più occasioni del Real, salvato in almeno tre circostanze dal portiere belga Courtois. Nerazzurri molto convincenti nel primo tempo: Dzeko, Lautaro e Brozovic vanno a un passo dal gol, mentre Benzema cestina l’unica occasione ospite. Più equilibrio nella ripresa, con Vinicius a creare pericoli dal lato del nuovo entrato Dumfries. All’89’ il Real confeziona la beffa: sponda di prima del gioiellino Camavinga, Rodrygo al volo batte Handanovic.

    rodrygo rodrygo

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport