DAGONEWS
adele
Siete curiosi di sapere come Adele è riuscita a perdere 19 chili in poco tempo? A rivelarlo è la "maga del corpo", Camila Goodis, brasiliana con sede a Los Angeles, che l'ha aiutata a raggiungere la sua nuova forma fisica. Pare che il 90% del lavoro sia stato fatto dalla dieta visto che ad Adele non piace molto fare attività fisica. L’istruttrice di fitness è stata presentata ad Adele dalla moglie di Robbie Williams, Ayda, con la quale una volta si è allenata a Los Angeles.
adele 3
«Ho allenato Ayda per molto tempo – ha detto Camila - Una volta c’era pure Adele e ho fatto lezione a entrambe. Non credo le piacesse molto l'esercizio fisico, ma ha cambiato il suo stile di vita e credo che il 90 percento lo abbia fatto la dieta».
Camila, tuttavia non è l’allenatrice di Adele. Pare che la cantante si sia rivolta al guru del fitness Joe Wicks, noto anche come The Body Coach, e al coach delle celebrities Dalton Wong, che ha lavorato con artisti come Jennifer Lawrence.
adele 2
A ottobre Adele ha scherzato su Instagram dicendo: «Prima piangevo, ma ora sudo». Oltre alle lezioni di pilates, la cantante si è affidata alla dieta Sirtfood, che si concentra sull’utilizzo di alimenti vegetali, come cavoli e grano saraceno che aiutano a ridurre l'appetito. Questa dieta si basa sulle sirtuine, un gruppo di sette proteine presenti nel corpo che regolano il metabolismo e riducono l’infiammazione.
robbie williams e la moglie ayda
I creatori della dieta sostengono che seguire la dieta Sirtfood porta a una rapida perdita di peso, mantenendo al contempo la massa muscolare.
Tuttavia, secondo Healthline la dieta ipocalorica porta a una rapida perdita di peso che è troppo veloce per avere un impatto a lungo termine sulla salute.
adele 2 camila goodis adele e drake 1 joe wicks adele 4 adele 3 kit harington e dalton wong adele 1 adele 9 adele 8 adele 7 adele 5 adele 6 adele 4 adele adele 1 adele e drake 2 adele e l'ex marito adele 10