• Dagospia

    “SALVATORE BAIARDO È UNO LOQUACE, BISOGNA CAPIRE PER CONTO DI CHI PARLA” - SIGFRIDO RANUCCI, A “UN GIORNO DA PECORA”, DICE LA SUA SULLA CHIUSURA DI “NON È L’ARENA”: “AVEVAMO INTERVISTATO BAIARDO CIRCA UN ANNO E MEZZO PRIMA, AVEVA DETTO TANTISSIME COSE ANCHE A NOI. AVEVA PARLATO DELLA FOTOGRAFIA DI BERLUSCONI, GRAVIANO ED IL GENERALE DELFINO….” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da “Un Giorno da Pecora” – Rai Radio1

     

    SIGFRIDO RANUCCI A UN GIORNO DA PECORA SIGFRIDO RANUCCI A UN GIORNO DA PECORA

    Il caso Giletti? “Mi dispiace per la chiusura di ‘Non è l’Arena’, quando si chiude una voce è sempre un grandissimo dispiacere ed una perdita per la democrazia”. A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, il giornalista e conduttore di Report Sigfrido Ranucci, intervistato da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

     

     La fantomatica foto che ritrarrebbe Berlusconi, Graviano ed il generale Delfino e che Baiardo avrebbe proposto a Giletti è stata proposta anche a Report? “Baiardo lo avevamo intervistato circa un anno e mezzo prima, aveva detto tantissime cose anche a noi, è vero che aveva parlato di questa fotografia, lo ha fatto più volte. Detto questo però non posso dire altro perché su questa vicenda c’è un’indagine in corso”.

     

    Non può dirci se lei ha visto la foto oppure no? “Non lo posso dire perché coperto da segreto istruttorio”. Cosa può dire di Baiardo? “Baiardo con noi ha parlato più volte tantissimo - ha detto a Un Giorno da Pecora Ranucci - è uno loquace, bisogna capire per conto di chi parla e con quali finalità”.

    salvatore baiardo massimo giletti non e l'arena 3 salvatore baiardo massimo giletti non e l'arena 3 salvatore baiardo massimo giletti non e l'arena 2 salvatore baiardo massimo giletti non e l'arena 2 sigfrido ranucci sigfrido ranucci

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport