• Dagospia

    "SIGNOR PRESIDENTE, HA QUALCOSA SUL MENTO" - IMBARAZZO PER JOE BIDEN DURANTE UNA CONFERENZA VIA ZOOM SULL'EMERGENZA INCENDI: A UN CERTO PUNTO UN ASSISTENTE SI AVVICINA E GLI PORGE UN BIGLIETTINO, PECCATO CHE SI LEGGA IL CONTENUTO DEL MESSAGGIO - "SLEEPY JOE" SI PULISCE E SI PORTA LA MANO ALLA BOCCA (NON SI SARÀ MANGIATO QUELLO CHE AVEVA APPICCICATO, VERO?) - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    il pizzino a joe biden il pizzino a joe biden

    Siamo negli Stati Uniti, che proprio come l'Italia se la devono vedere con una grossa emergenza, con gli incendi che da tempo stanno devastando la California. Ma in questo caso non si parla della tragedia climatica, della devastazione dovuta alle fiamme.

     

    joe biden ha qualcosa sul mento joe biden ha qualcosa sul mento

    No, si parla di Joe Biden. Di un video che avrà fatto un pizzico godere Donald Trump, che è solito chiamare il presidente degli Stati Uniti "Sleepy Joe", insomma l'addormentato, uno poco attento, poco sul pezzo. E in qualche misura, il video in questione sembra confermare le teorie e le accuse di Trump.

     

    joe biden ha qualcosa sul mento joe biden ha qualcosa sul mento

    Su Zoom, si sta tenendo una conferenza sull'emergenza incendi, presenti appunto il presidente degli Stati Uniti e i governatori. E ad un certo punto, ecco che un assistente si avvicina a Biden e gli porge un bigliettino.

     

    joe biden joe biden

    Peccato che si legga il testo, del biglietto: "Signor presidente, ha qualcosa sul mento". Già, Joe Biden era sporco. Così legge il biglietto e, con un gesto della mano, si toglie ciò che aveva sulla parte inferiore del volto, che sembra essere un piccolo grumo di saliva. Dunque riprende a parlare come se nulla fosse.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport