• Dagospia

    IO SPERIAMO CHE ME LA CAV – SILVIO BERLUSCONI È RIENTRATO A MILANO DOPO UNA CADUTA ACCIDENTALE NELLA RESIDENZA DI ROMA, CHE GLI HA PROCURATO UNA CONTUSIONE AL FIANCO – HA PASSATO LA NOTTE IN CLINICA E ORA È STATO DIMESSO. CHE IL “BANANA” NON STESSE IN FORMA SI ERA CAPITO DALLE CONSULTAZIONI CON DRAGHI, DOVE È APPARSO ZOPPICANTE E PIUTTOSTO CIANCICATO…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

     

     

     

    MARTA FASCINA E SILVIO BERLUSCONI NELLA CASA DI ROMA MARTA FASCINA E SILVIO BERLUSCONI NELLA CASA DI ROMA

    (ANSA) - ROMA, 11 FEB - "Il Presidente Silvio Berlusconi è rientrato a Milano ieri sera a causa di una caduta accidentale occorsa nella sua residenza romana che gli ha procurato una contusione al fianco.

     

    Si è recato presso la Clinica "La madonnina" per gli accertamenti del caso e dove ha trascorso la notte. È stato dimesso questa mattina ed è a casa, al lavoro, per votare da remoto al Parlamento Europeo". E' quanto si legge in una nota di Fi.

     

     

    MARIO DRAGHI E SILVIO BERLUSCONI MARIO DRAGHI E SILVIO BERLUSCONI silvio berlusconi con matteo salvini silvio berlusconi con matteo salvini MARIO DRAGHI E SILVIO BERLUSCONI MARIO DRAGHI E SILVIO BERLUSCONI SILVIO BERLUSCONI ATTERRA A ROMA SILVIO BERLUSCONI ATTERRA A ROMA silvio berlusconi silvio berlusconi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport