• Dagospia

    SILVIO BERLUSCONI È STATO DIMESSO DALL’OSPEDALE SAN RAFFAELE DI MILANO, DOVE ERA STATO RICOVERATO IERI PER ALCUNI ACCERTAMENTI DI ROUTINE – CE LA FARÀ IL "BANANA" A PRESENZIARE ALL'UDIENZA DEL PROCESSO RUBY TER, PREVISTA PER L'8 SETTEMBRE?

     


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.adnkronos.com

    silvio berlusconi silvio berlusconi

     

    Silvio Berlusconi è stato dimesso dall'ospedale San Raffaele di Milano poco prima delle 16, come atteso. L'ex premier era ricoverato da ieri nell'Irccs meneghino, per essere sottoposto - secondo quanto riferito da fonti parlamentari azzurre stamattina - ad accertamenti di routine.

     

    Secondo lo staff del leader azzurro, il ricovero al San Raffaele "è stato reso necessario per una valutazione critica approfondita".

     

    "Dalla Puglia un saluto affettuoso a Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele, per una serie di controlli che i medici hanno voluto predisporre. In bocca al lupo!", scriveva su Twitter il coordinatore di Forza Italia Antonio Tajani dopo il ricovero del leader di Fi.

    silvio berlusconi silvio berlusconi silvio berlusconi a letto silvio berlusconi a letto silvio berlusconi silvio berlusconi SILVIO BERLUSCONI E MATTEO SALVINI SILVIO BERLUSCONI E MATTEO SALVINI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport