• Dagospia

    IL BANANA VUOLE CHIUDERE EQUITALIA. MA PURE FORZA ITALIA - SOLITO SHOW DI SILVIO, IN CUI DICE TUTTO E IL SUO CONTRARIO: 'ROTTAMARE FORZA ITALIA? FOLLIA'. POI AMMETTE: 'C'È UN NUOVO PROGETTO, SENZA POLITICI DI PROFESSIONE, ANCORA NON HA UN NOME' - 'SE VADO IN GALERA, FATE LA RIVOLUZIONE'


     
    Guarda la fotogallery

    1.CAV A FI,SIETE ALLEGRI?REPUBBLICA DICE CHE SIETE ROTTAMATI..

    BERLUSCONI A PIAZZA SAN BABILA 2007 BERLUSCONI A PIAZZA SAN BABILA 2007

     (ANSA) - "Non capisco come facciate ad essere così allegri visto che un giornale come la Repubblica dice che siete tutti rottamati..". Così Silvio Berlusconi, arrivando all'assemblea degli amministratori di Fi che si sono alzati in piedi ad applaudirlo.

     

    2.FI RIMANE MA SERVE ALTRO,LA 'CASA DELLA SPERANZA'

     (ANSA) -  "Voglio essere chiaro: Fi rimane anzi tutti gli azzurri si devono dare da fare ed essere i primi protagonisti di questa democrazia. Ai tutti va data però un'altra possibilità 'una casa della speranza' dove ci sono partiti, movimenti, professionisti che non vengono dalla politica. Insieme a questo diremo chiaro che proporremo 20 saggi che formeranno un governo di saggi e un programma che contiene quello di cui Italia ha bisogno".

    berlusconi caduta predellino berlusconi caduta predellino

     

    3.CAV A FI,NON MOLLO,SE VADO IN GALERA FATE RIVOLUZIONE

    (ANSA) - "Sarebbe facile per me andare da qualche altra parte, alcune volte ne ho avuto una voglia, ho un senso di responsabilità che mi frega e sono qui ad affrontare la sinistra ed i Pm. Ed io non avendo più nulla rischio di finire in galera e se questo dovesse accadere: Cristo io spero che facciate un minimo di rivoluzione..". Così Silvio Berlusconi.

     

    4.BERLUSCONI,SOLO FOLLE PUÒ PENSARE ROTTAMARE FI

    BERLUSCONI SUL PREDELLINO BERLUSCONI SUL PREDELLINO

     (ANSA) - "Da Repubblica solo menzogne, solo un folle potrebbe pensare di rottamare Fi e chi combatte al suo fianco". Lo afferma Silvio Berlusconi.

     

    "Chi sarà candidato si batterà sempre per un partito che si chiamerà sempre Forza Italia". Lo afferma Silvio Berlusconi nel corso dell'assemblea degli amministratori di Fi spiegando che proprio i sindaci sono quelli più capaci, "visto il loro rapporto con il territorio ad ottenere voti".

     

    5.ITALICUM SUBIRÀ DEI CAMBIAMENTI

    silvio berlusconi forza italia silvio berlusconi forza italia

     (ANSA) - "Questa legge elettorale subirà cambiamenti. Il sistema dei 100 capilista è ingiusto ci batteremo per sistema preferenze libero per tutti".

     

    6.CAPI DELLO STATO SEMPRE CONTRO DI NOI 

    (ANSA) - "I Presidenti della Repubblica possono non farti governare e così è stato, abbiamo avuto Capi dello Stato sempre conto di noi. Siamo sempre stati con 11 membri della Corte Costituzionale della sinistra che ci ha abrogato diverse leggi".

     

    7.CAV,COMPRAVENDITA?PAGO 200 ML A CHI DIMOSTRA NE HO DATI 2...

    cena fund raising di forza italia silvio berlusconi cena fund raising di forza italia silvio berlusconi

     (ANSA) - "Sono stato accusato 65 volte da pm sinistra di reati e sono stato sempre assolto. Ora la musica è cambiata nei collegi ci sono solo giudici di sinistra e si vede quello che è successo a Napoli: sia chiaro io do 200 milioni a chi dimostra che ho dato due milioni".

     

    8.RENZI HA UNA MAGGIORANZA USURPATA

     (ANSA) - "Renzi ha una maggioranza usurpata, oggi l'Italia è in una situazione di democrazia sospesa. L'ultimo governo davvero eletto è il nostro".

     

    9.FATTO FUORI DA SENTENZA INFAME,STRASBURGO LA RIBALTERÀ

    berlusconi guarda il suo quadro nella sede di forza italia berlusconi guarda il suo quadro nella sede di forza italia

     (ANSA) - "Sono stato fatto fuori con una sentenza infame che sarà ribaltata dalla Corte dell'uomo di Strasburgo. Quella sentenza è un obbrobrio che non ha diritto di cittadinanza, siamo in una democrazia sospesa".

     

    10.EQUITALIA VA CHIUSA

     (ANSA) - "Equitalia va chiusa. Non conosco un cittadino che si è seduto ad un tavolo con uno dei loro funzionari che abbia detto 'mi sono trovato di fronte ad uno stato giusto', tutti si alzano e dicono: 'Mi sono trovato di fronte ad uno Stato nemico'".

     

    11.TOGLIERMI VITALIZIO È STATO ULTIMO AFFRONTO

    BERLUSCONI VERDINI ALFANO INAUGURAZIONE SEDE FORZA ITALIA FOTO LAPRESS BERLUSCONI VERDINI ALFANO INAUGURAZIONE SEDE FORZA ITALIA FOTO LAPRESS

     (ANSA) - "L'ultimo affronto che mi hanno tolto è il vitalizio che davo in beneficenza. Ma dopo quello che ho fatto gli anni che sono stato al governo, togliermi il vitalizio è stato un vero affronto".

     

    12.INTERCETTAZIONI:CAV,DAI DELLO STRONZO A AMICO?VA SU GIORNALI

     (ANSA) - "Non vi è mai capitato di dare dello stronzo ad un amico? bene, sui giornali esce solo quello".

     

    13.DENTRO NUOVO PROGETTO NO A POLITICI PROFESSIONE

    berlusconi ritorno forza italia x berlusconi ritorno forza italia x

     (ANSA) - Dentro la 'casa della speranza' o "come la volgiamo chiamare, altra Italia o come volete voi, non ci saranno politici di professione".

    berlusconi FORZA ITALIA berlusconi FORZA ITALIA BERLUSCONI FORZA ITALIA BERLUSCONI FORZA ITALIA Berlusconi con una delle prime immagini con dietro il simbolo di Forza Italia Berlusconi con una delle prime immagini con dietro il simbolo di Forza Italia

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport